The Hero di Dragon Quest potrebbe arrivare in Smash Bros Ultimate questa settimana

The Hero di Dragon Quest potrebbe arrivare in Smash Bros Ultimate questa settimana

Come capita ogni mese, la Nintendo ha pubblicato un video che mostra alcune delle releases che sono uscite o che usciranno nel corso del mese, ma il video di questa volta ha un significato particolare per il nuovo DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

I giochi che sono stati mostrati nel video di questo mese sono Marvel Ultimate Alliance 3, La Stagione Nove di Fortnite, Smash Ultimate e Fire Emblem: Three Houses.

La Stagione Nove di Fortnite è già arrivata da un pò, ma i giocatori possono ancora scaricare gratuitamente il gioco e partecipare alla stagione prima che finisca. Nel frattempo, Ultimate Alliance 3 uscirà il 19 Luglio e tutti i fans dei fumetti sono già ansiosi di poterlo giocare.

Smash Ultimate,invece, è stato mostrato nel video ma l'attenzione è stata tutta concentrata sul nuovo personaggio, The Hero. Come nuovo personaggio in arrivo col Fighter Pass, The Hero è un gruppo di personaggi proveniente dalla serie Dragon Quest e utilizzano spade, magie e moltre altre abilità.

I rappresentanti di Dragon Quest sono stati annunciati durante la presentazione all' E3 della Nintendo ed è stato comunicato che sarebbero arrivati questa estate, non confermando alcuna data però. Molti giocatori credono che questi personaggi sarebbero arrivati a Luglio.

Nel video, la Nintendo non fornisce altre informazioni su quando questo DLC sarà rilasciato, ma visto che è stato mostrato insieme ad altri giochi con le loro rispettive date di uscita, si può ritenere che possa essere rilasciato tra Ultimate Alliance e Fire Emblem.

Dato che Ultimate Alliance uscirà il 19 Luglio e Fire Emblem il 26, la Nintendo avrà solo una settimana per pubblicare l'aggiornamento di Smash e il suo DLC se è questa la sua intenzione. Joker, di Persona 5, è stato il primo personaggio di un DLC ad essere aggiunto al gioco, Giovedì 17 Aprile.

Qundi, facendo qualche speculazione, The Hero potrebbe arrivare sia il 17 Luglio che il 24, visto che sono entrambi dei Giovedi.

Se il DLC sarà rilasciato il 17 Luglio, sarà rispettata la deadline per essere accettato all' EVO 2019, e questo significa che i giocatori potranno usare The Hero nel più grande torneo di sempre di Smash. Tutte queste sono solo supposizioni, ma il momento in cui è stato pubblicato il video sicuramente non è una coincidenza.

The Hero di Dragon Quest potrebbe arrivare in Smash Bros Ultimate questa settimana

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!