Nintendo Switch - Shantae arrivera' con il DLC Ultimate di Super Smash Bros?

Shantae arrivera' con il DLC Ultimate di Super Smash Bros?

Se siete dei fans di Super Smash Bros allora saprete che è stato pubblicato l'ultimo trailer di "Shantae", e questa cosa ha fatto credere a molte persone della community che il personaggio principale di questo titolo si sarebbe unito a Super Smash Bros.

Nell'ultimo trailer animato del gioco, creato dallo studio Giapponese Studio Trigger, è apparso un flash di un logo familiare, cosa che ha reso i fans ottimisti sul fatto di vedere Shantae, l'eroina Metà  Genio, all'interno di Smash Ultimate.(Vedi video in fondo)

Shantae, che ha fatto il suo debutto sui sitemi Nintendo, è stata richiesta dai fans da diverso tempo. Una grande porzione dei fans di Shantae è disperatamente vogliosa che si unisca alla battaglia dopo che Shovel Knight, un altro personaggio indie, ha fatto la sua comparsa in Smash Bros.

Diversi strani personaggi si sono uniti al gioco fino ad ora e soprattutto chi si sarebbe mai aspettato che Joker, di Persona 5, o Banjo Kazooie si sarebbero uniti a Smash Ultimate? Potrebbe essere azzardato, ma dopo che il loro arrivo è stato ufficializzato, pensiamo che tutto sia possibile.

C'è anche un certo ottimismo dei fans di Shantae visto il momento in cui è stato pubblicato il trailer. Shantae 5 sarà rilasciato in inverno, proprio quando verrà rilasciato anche il DLC fighter di Ultimate. Quindi in molti sperano che questo voglia dire che la loro eroina arrivi nel gioco.

Inoltre, gli sviluppatori di Shantae, hanno anche rilasciato dei teaser di Smash Bros in passato, proprio nell'era della Wii U. Ma tutti questi segni sembrano essere solamente una mera coincidenza o uno scherzo degli sviluppatori che si divertono a vedere le reazioni dei fans.

Noi non pensiamo che Shantae possa arrivare in Smash Ultimate a breve, ma speriamo di aver torto!

 

Shantae arrivera' con il DLC Ultimate di Super Smash Bros?

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!