Nintendo Switch - Il Gameplay di Persona 5 Strikers mostra i Phantom Thieves in azione

Il Gameplay di Persona 5 Strikers mostra i Phantom Thieves in azione

Con Persona 5 Strikers a poco più di un mese di distanza, Atlus ha lanciato oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra l'approccio dello spinoff a Dynasty Warriors.

Come abbiamo detto nella nostra anteprima di Persona 5 Strikers, lo spinoff non potrebbe essere più diverso dal combattimento a turni di Persona 5. Anche i vostri attacchi base possono spazzare via grandi numeri di avversari dalle orde di nemici che combattete, e un buffet di attacchi speciali esagerati porta davvero l'esperienza a 11.

Questo trailer fornisce un breve sguardo ad alcuni Phantom Thieves in azione, a partire da Joker e la sua iconica Persona Arsene. Joker può usare più personaggi e cambiarli al volo, ma Arsene è unico nel senso che può essere livellato per sbloccare molte più abilità rispetto alla Persona fusa. Lo vediamo qui con le sue abilità di alto livello in fatto di maledizioni e armi, che sono devastanti come si spera.

La nuova arrivata Sophia, una misteriosa IA umanoide, è il prossimo Phantom Thief Thief a prendere i riflettori. Lei fa oscillare gli yo-yo come flauti medievali, e anche la sua non-quite-a-Persona non è affatto sciatta. Abbiamo anche la possibilità di vedere alcuni simpatici attacchi speciali del resto della banda, tra cui devastanti Showtime finishers con animazioni uniche.

Questo trailer rivela anche silenziosamente alcune delle carceri che i Phantom Thieves affronteranno durante gli Strikers, così come il Persona Joker incontrerà. Da quello che abbiamo visto, ogni Persona che si incontra può anche essere fusa, il che significa che in futuro verranno sbloccate serie come High Pixie e Mothman.

Il Gameplay di Persona 5 Strikers mostra i Phantom Thieves in azione

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!