Nintendo Switch - Call of Juarez: Gunslinger in arrivo su Nintendo Switch e avra' i motion controls

Call of Juarez: Gunslinger in arrivo su Nintendo Switch e avra' i motion controls

Techland ha confermato che Call of Juarez: Gunslinger sarà rilasciato su Nintendo Switch il 10 Dicembre. Per preparare i fans al suo arrivo è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra questo FPS (trailer in fondo alla pagina).

Il port di Call of Juarez su Switch include delle nuove features disegnate specificatamente per questa piattaforma, incluso il motion control e HD rumble. Ancora non è stato comunicato un prezzo, ma questo adattamento del gioco dovrebbe essere abbordabile visto che arriva poco prima di Natale.

Call of Juarez era stato rilasciato sei anni fà su PC, PS3 e Xbox 360, e in molti hanno lodato la storia del gioco, il combattimento caratteristico e la grafica molto particolare. Vedremo se avrà la stessa fortuna anche su Nintendo Switch.

Techland nel frattempo è ancora impegnata con Dying Light 2, che dovrebbe essere rilasciato in primavera del 2020, quindi l'arrivo a breve di Gunslinger farà sicuramente comodo alla compagnia così avrà modo di rimpinguare le proprie tasche prima dell'arrivo del nuovo titolo. Vi terremo aggiornati su ogni novità.

Call of Juarez: Gunslinger in arrivo su Nintendo Switch e avra' i motion controls

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!