Nintendo Switch - Aggiunto il matchmaking con gli amici a Super Mario Maker 2

Aggiunto il matchmaking con gli amici a Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2 è pieno zeppo di livelli divertenti e di sfide create dai giocatori, e fino ad oggi giocare su questi livelli con i propri amici era impossibile, cosa che ha deluso ampliamente i fans. Una nuova update, però, ha aggiunto finalmente il matchmaking, permettendo a quattro giocatori di giocare insieme.

Prima di oggi, la modalità online di Super Mario Maker 2 permetteva di essere matchati solamente con persone random. Non era possibile formare il proprio party composto da amici e partecipare insieme alle partite. Questo è stato cambiato con l'ultima patch che ha introdotto sia il co-op online che il versus play. Questo vuold dire che adesso finalmente giocare con gli amici è molto più semplice.

La mancanza di un matchmaking era una cosa che pesava enormemente sui giocatori che volevano giocare insieme agli amici. Essere matchato con persone randomiche era come una roulette russa, e non è mai stato chiaro quando sarebbe arrivato un fix. Sin dal suo lancio, Super Mario Maker 2 ha ricevuto alcune patch, nessuna delle quali però includeva il tanto agoniato fix. Questa patch, invece, finalmente ha messo fine a questa grave mancanza del gioco, rendendo felici soprattutto i fans di Super Mario Maker 2. Inoltre i giocatori adesso possono utilizzare sia i controlli touch che i bottoni. Questi tweaks non sono drastici, ma sicuramente rendono l'esperienza di gioco di Super Mario Maker 2 più piacevole.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!