Inizia l' Early Access di New Dawn dopo due anni di sviluppo

Inizia l' Early Access di New Dawn dopo due anni di sviluppo

Il team di sviluppo di New Dawn ha comunicato che il gioco finalmente è approdato su Steam, nella fase di Early Access, dopo due anni di sviluppo. Il gioco è, come riporta la newsletter, nella sua "fase pre-beta" con molte delle meccaniche di gioco che sono considerate complete e con una programmazione solida che permetterà di inserire nuove contenuti molto velocemente.

L'ultima versione stabile del client è ancora un work in progress e molte delle meccaniche e features di gioco sono presenti e funzionanti ma ciò che devono ricordare i giocatori è che si tratta pur sempre di un Early Access, quindi il gioco non è da considerarsi ultimato e pienamente ottimizzato.

Secondo la Steam Community Hub, il periodo di Early Access si concluderà nel 2020.

New Dawn è un gioco survival sandbox open-world ambientato su un'isola durante l'epoca d'oro della pirateria.

Terra popolata da pirati, posizionata su un'isola sconosciuta dell' America Latina, è dominata dal chaos. Questi uomini di mare sono brutali e senza pietà. Combatterli non è una cosa semplice! Una nuova alba si ergerà sull'isola e sui suoi abitanti. Le pacifiche vite che hanno vissuto fino a questo momento saranno stravolte. Dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per poter sopravvivere. Ma in questa ombra di pericolo c'è un piccolo spiraglio di luce...Gli abitanti dell'isola scopriranno nuove tecniche di costruzione, armi, e altri strumenti utili per poter sopravvivere e per potersi proteggere.

Il vostro personaggio sarà un abitante nativo dell'isola che costruisce villaggi, utilizza le risorse naturali nel tentativo di sopravvivere, e scoprirà come difendersi dagli attacchi dei pirati che sono approdati sull'isola in cerca di ricchezze.

Fonte

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!