- Horizon Zero Dawn 2 potrebbe essere in lavorazione secondo alcuni indizi raccolti

Horizon Zero Dawn 2 potrebbe essere in lavorazione secondo alcuni indizi raccolti

Sul sito di Guerrilla Games, studio creatore di Horizon Zero Dawn, sono state pubblicate molte nuove offerte di lavoro, cosa che potrebbe suggerire che Horizon Zero Dawn 2 potrebbe essere in cantiere.

In particolare questo studio, creatore anche della serie Killzone, stà cercando un Technical Vegetation Artist, il quale si dovrebbe concentrare sulla creazione della vegetazione che è utilizzata all'interno del mondo di gioco. Dalla lista dei lavori si può capire che ci sono quattro team dedicati alla creazione delle ambientazioni di Horizon e un team intero dedicato alla vegetazione del gioco.

Facendo qualche deduzione logica, sembra che la Guerrilla stia per confermare l'arrivo di un nuovo titolo della serie Horizon Zero Dawn.

Non è propriamente una sorpresa che la Guerrilla stia lavorando ad un Horizon Zero Dawn 2, ma è praticamente possibile che il progetto sia mirato al lancio della PS5, ovvero quando arriveranno le console next-gen.

Inoltre, l'attrice Janina Gavankar, che aveva impersonato Tatai nel primo Horizon, si era fatta sfuggire, all'inizio dell'anno, l'arrivo di un sequel del gioco e diveris sviluppatori della Guerrilla continuano a dare dei piccoli teaser su Twitter.

Un'altra posizione di lavoro aperta è quella di Principal Animator of Living World, cosa che suggerisce che lo studio farà un buon uso delle specifiche migliorate della Ps5. Molto probabilmente avremo qualche annuncio ufficiale dalla Sony o da Guerrilla molto presto!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!