MMORPG - Un giocatore di Minecraft ha battuto il gioco senza minare un singolo blocco

Un giocatore di Minecraft ha battuto il gioco senza minare un singolo blocco

Minecraft, come suggerisce il suo nome, consiste in due cose fondamentali: rompere i blocchi e costruire cose. Ma un giocatore ha mostrato che non cè bisogno di minare neanche un blocco per raggiungere i titoli di coda, tutto quello di cui avrete bisogno è raidare un paio di villaggi, un paio di blocchi TNT, un fortunato spawn del portale finale e un secchio d'acqua per salvarvi da una grande caduta.

Hedgey ha iniziato la sua run correndo da villaggio a villaggio, raccogliendo qualsiasi cosa non fosse bloccata. Pane, mele, e alcune armature: anche i semi piantati non erano al sicuro al passaggio di Hedgey. Ben fornito di cibo, Hedgey ha usato i creepers come pseudo-TNT per rompere gli alberi, raccogliendo così il legno necessario per una crafting bench e una barca.

Dopo aver raidato dei relitti è andato a caccia nelle piramidi nel deserto, le quali si sono dimostrate essere delle ricche fonti di loot. Armato con del TNT questa volta, craftato dai resti dei creepers morti, ha fatto saltare il pavimento per raggiungere i forzieri, cosa che gli sarà utile poi peer l' Ender Dragon.

Adesso dotato di un armatura in ferro, uno scudo e alcune armi decenti, Hedgey è pronto per avventurarsi nel Nether. Utilizzando il trick della lava e del secchio d'acqua per fare l'ossidiana, ha craftato un portale, ci è passato attraverso, e ha sacheggiato la fortezza Nether trovando svariate cose, tenendo sempre un occhio ai blazes, che possono essere farmati per le blaze rods.

Dopo aver ucciso diversi enderman, e aver utilizzato le loro perle per realizzare un eyes of ender, è saltato nel portale finale, ed è stato fortunato: dopo aver trovato il giusto spot, un sistema di grotte lo ha portato al suo bersaglio.

Il combattimento finale è andato abbastanza liscio, grazie a un buon uso del secchio d'acqua per sopravvivere ad alcune cadute altrimenti fatali. Potete vedere il video completo qui sotto.

Un giocatore di Minecraft ha battuto il gioco senza minare un singolo blocco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!