MMORPG - The Repopulation ricevera' la sua nuova isola per il Tutorial il prossimo anno

The Repopulation ricevera' la sua nuova isola per il Tutorial il prossimo anno

All'inizio di quest'anno, lo sviluppatore indie IF Studios ha svelato i dettaglia di una nuova zona per il tutorial chiamata Island, che sarà aggiunta al suo MMORPG sci-fi, The Repopulation. Questa isola doveva essere rilasciata in questo mese ma ha subito dei continui ritardi a causa di diverse problematiche riscontrate dal team di sviluppo.

Lo studio adesso ha detto di essere pronto a rilasciare la sua prima iterazione con la prossima patch. L'aggiornamento sarà rilasciato il primo Gennaio 2020 e inserirà i contenuti base per questa isola incluse le vecchie missioni che saranno aggiornate per questo nuovo sistema di tutorial.

Il flow delle missioni potrebbe sembrare un pò spezzettato all'inizio. Questo perchè stiamo usando le vecchie missioni con solo qualche piccola modifica. Aspettatevi di trovare grandi cambiamenti in futuro con ogni upodate che faremo fino a che non avremo dei nuovi sistemi e missioni all'interno del gioco.

Le nuove missioni saranno aggiunte in futuro con una UI modulare, un sistema di Inventario e di Container, e l'opzione di scegliere tra diverse fazioni e nazioni. Quando tutto sarà ultimato, una volta concluso il tutorial, potrete scegliere la nazione di cui vorrete far parte. Ci saranno anche contenuti opzionali da completare, ma potrete scegliere la Nazione solamente una volta che avrete ultimato il tutorial invece che durante la creazione del personaggio.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!