Quali MMO sono adatti ai Casual Players?

Come fan degli MMO da lungo tempo, ho sempre trovato lo stesso problema quando ci gioco: il tempo. Non stò parlando solamente del trovare il tempo libero per poterci giocare, ma riuscire a capire se un MMO possa valere il tempo che richiede.

A differenza di molti altri generi di videogiochi, gli MMO non ricompensano molto i casual gamers. Il loro design e il loro business model spingono per un grande e costante investimento di tempo. Quindi spesso è difficile per me scegliere un titolo e giocarci abbastanza per trarne il massimo. Infatti, nella maggior parte dei giochi, non riesco a fare dei progressi o stare al passo degli altri giocatori giocandoci solamente un paio di ore al giorno, quindi ben presto perdo interesse perchè non ne vale la pena di giocarci se non posso andare avanti.

Comunque, per fortuna, ci sono alcuni MMO che sono ancora "friendly" con in casual gamers. Trovo che titoli come Star Trek Online e Secret World Legends sono perfeti per le mie esigenze, visto che hanno delle release di contenuti più modeste e sono molto basati sulla storia.

Cosa ne pensate? Quali sono gli MMO che ritenete essere migliori per essere giocati saltuariamente?

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!