Profane è un nuovo MMO Sandbox PvP e la sua Alpha arriverà a breve

Profane è un nuovo MMO Sandbox PvP e la sua Alpha arriverà a breve

Profane, un full-loot open PvP sandbox sviluppato dagli sviluppatori dello studio brasiliano Insane, ha postato un nuovo aggiornamento sul suo subreddit, questa volta per delineare i progressi che si stanno facendo nello sviluppo del gioco. E a quanto pare, parte attiva della fase di sviluppo sono i così detti "gates".

I Gates sono i diversi tipi di sistemi di gioco che il team ha bisogno di sviluppare. Il tempo necessario per ultimare un gate non è stato reso noto, ma il procedimento di produzione è necessario, perchè ogni gate è necessario per sviluppare quello successivo, quindi gli sviluppatori devono ultimare ogni sistema prima di poter passare a quello successivo. Al momento, gli sviluppatori si stanno concentrando sulla produzione dei sistemi e meccaniche di gioco, cosa che getta le fondamente per contenuti come i mostri, le quest, le professioni e le avventure.

Per adesso sono stati messi in lista 11 gates su cui lavorare, il quale design crea sistemi come la personalizzazione del personaggio, la distribuzione dinamica delle risorse, miglioramenti alla costruzione e alla progressione del personaggio, e diversi metodi di transporto. Sfortunatamente, non è stata ancora indicata una data precisa in cui verrà rilasciata l'alpha del gioco, ma coloro che seguono i progressi di Profane, sapranno che per la Insane è fondamentale completare questi gates prima di poter fornire un prodotto giocabile.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!