Playable Worlds e' un MMO Sandbox ospitato sul Cloud che ha gia' raccolto 10 milioni di dollari

Playable Worlds e' un MMO Sandbox ospitato sul Cloud che ha gia' raccolto 10 milioni di dollari

Sembra che Playable Worlds stia riscuotendo un gran successo, infatti questo sandbox MMO nativo del cloud ha già raccolto oltre 10 milioni di dollari. Questo MMO è stato sviluppato esclusivamente per il cloud, apendo così la strada a un nuovo tipo di gameplay e di esperienza di gioco in un mondo che dà la sensazione di essere molto più immersivo e reale di quanto immaginato fino ad ora.

Il CEO di questa nuova avventura è Raph Koster, un veterano dell'ndustria videoludica. Forse ve lo potreste ricordare per giochi come Ultima Online e Star Wars Galaxies. Koster ha voluto condividere un suo breve pensiero:

Adesso che abbiamo a disposizione questa tecnologia, stiamo producendo il nostro titolo e IP originale. Il supporto di Galaxy Interactive e BITKRAFT ci ha permesso di assumere dello staff e di buttare le basi di quello che dovrebbe essere un mondo online, in modo da dar vita a un gioco che possa durare nel tempo.

I fondi sono stati guidati dalla Galaxy Interactive attraverso il suo Galaxy EOS VC Fund, una partnership con EOSIO. Per scoprirne di più potete dare uno sguardo al loro sito ufficiale.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!