Plan 8 e' un nuovo shooter MMO dai creatori di Black Desert Online

Plan 8 e' un nuovo shooter MMO dai creatori di Black Desert Online

In Korea del Sud oggi si tiene il G-Star Gaming Espo, e gli sviluppatori di Black Desert Online, la Pearl Abyss, ha mostrato alcuni dei suoi prossimi giochi. Tra questi troviamo Plan 8, descritto dallo studio un MMO shooter.

Fortunatamente, sappiamo molto di più di questo. E' stato pubblicato un nuovo trailer, e fornisce un primo sguardo al mondo "crudo" di Plan 8, pieno di macchine assassine e di umani potenziati che le combattono. Basandoci sul teaser, possiamo dedurre che gli esoscheletri saranno di diverso tipo, da quelli che aumentano la velocità (permetteranno di correre sui muri in stile Titanfall) a quelli che permetteranno di planare sul terreno o addirittura di volare.

Una nota particolare, specialmente per i giocatori su PC, è che Minh "Gooseman" Le è coinvolto nel progetto. Mihn è uno degli sviluppatorit originali di Counter-Strike e Half Life.

Non è molto chiaro cosa intenda la Pearl Abyss descrivendolo come MMO, ma il video mostra i giocatori eseguire quelle che sembrano essere delle combo, cosa che sembra fantastica!

Ancora non è stata comunicata una data di uscita per Plan 8, ma potete tenere sott'occhio il sito ufficiale.

Plan 8 e' un nuovo shooter MMO dai creatori di Black Desert Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!