MMORPG - Omni, uno shooter post apocalittico, mostra il gameplay attraverso un nuovo video

Omni, uno shooter post apocalittico, mostra il gameplay attraverso un nuovo video

Far fuori degli zombie da lontano è troppo semplice, è quando iniziano a correre e ci arrivano vicino che le cose si fanno interessanti. Questo è proprio quello che accade in Omni, il prossimo MMO shooter in arrivo prodotto dallo sviluppatore indie North 3D. Lo studio ha detto che questo shooter post-apocalittico sarà il primo del suo genere e ha promesso che fornirà un gameplay unico che sarà molto differente da quello degli MMO tradizionali.

Omni abbandona il sistema di combattimento tradizionale degli MMO nel quale i giocatori devono mirare ai nemici e combatterli uno a uno. In Omni, invece, i giocatori dovranno affrontare orde di nemici e non solo sarà importante essere precisi ma anche avere degli ottimi riflessi. Il modo in cui  i giocatori combineranno le loro armi ed equipaggiamenti cambierà il loro stile di gioco. Potrete essere dei personaggi molto rapidi specializzati in armi a distanza o impersonare dei tank lenti che distruggono tutto con un gigantesco martello.

Il gioco include anche sistema del "peso" che influenzerà la capacità di movimento del personaggio, uno skill system basato sull'equipaggiamento, ed eventi PvE che avranno degli effetti in tempo reale. "I giocatori potranno prendere il controllo delle città infestate uccidendo gli sciami di zombi nei confini cittadini. Quando questo accade, ognuno sul server trarrà beneficio potendo ottenere più quests, potrà avere accesso ai dungeons e tanto altro. Quando una città è sotto il controllo dei giocatori, uno sciame tenterà di invaderla durante eventi random per poterla conquistare nuovamente. Se un giocatore perde la città, perderà anche tutte le quests, vendors e dungeons disponibili."

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo ma sarà disponibile ai pre-orders molto presto. Nel frattempo, potete dare uno sguardo al video che mostra il gameplay qui sotto. Potete anche visitare il sito di Omni per avere maggiori informazioni.

Omni, uno shooter post apocalittico, mostra il gameplay attraverso un nuovo video

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!