MMORPG - ODIN: Valhalla Rising - Nuovi dettagli emersi al G-Star 2020 per questo MMORPG Next-Gen

ODIN: Valhalla Rising - Nuovi dettagli emersi al G-Star 2020 per questo MMORPG Next-Gen

ODIN: Valhalla Rising ha causato alcune onde d'urto da quando è stato rivelato per la prima volta all'inizio di quest'anno, ed è stato rapidamente seguito da un accordo editoriale con il titano del gioco coreano Kakao Games. Insieme allo sviluppatore Lionheart Studio, ulteriori dettagli ed elementi di questo capolavoro dell'Unreal Engine 4 sono stati rivelati durante la mostra in corso G-Star 2020. Scopriamo di più su quali emozionanti caratteristiche ODIN: Valhalla Rising può offrire a tutti i giocatori!

 Come accennato in precedenza, ODIN: Valhalla Rising è sviluppato sia per PC che per piattaforme mobili (cross-platform non confermate) sulla base della mitologia nordica.

  • I giocatori possono viaggiare attraverso l'enorme mondo di ODIN: Valhalla Rising senza alcun caricamento di mappe, che è una caratteristica di prossima generazione che sta diventando popolare nei titoli più recenti. Il gioco fa un passo avanti permettendo anche i viaggi aerei senza restrizioni! Nella maggior parte dei titoli, le alte montagne all'orizzonte sono semplicemente usate come sfondo statico per dare una sensazione di "grande mondo" e anche per conformarsi alle restrizioni hardware. Questo è diverso in ODIN: Valhalla Rising, in quanto il team di sviluppo mira a presentare un'esperienza di "orizzonte infinito" giocabile.
  • Anche se non c'è un nome tecnologico, Lionheart Studio ha affermato di avere un sistema di illuminazione che non utilizza le impostazioni di default dell'Unreal Engine 4, ma una nuova tecnica di illuminazione personalizzata per "esprimere la sensibilità della mitologia nordica".
  • Lionheart Studio vantava anche un elemento di "modellazione 3D realistica", in cui i costumi medievali reali vengono scansionati a fondo e aggiunti al gioco. Come detto in precedenza, la tecnologia motion capture è utilizzata per riflettere i movimenti del gioco. Tutto questo permette di modificare in tempo reale la grafica del gioco, come il sanguinamento, il cambiamento delle emozioni (sia per gli esseri umani che per i mostri) e anche i danni fatti alle parti del corpo (mostri).
  •  I 4 continenti confermati in ODIN: Valhalla Rising sono Midgard, Jotunheim, Niflheim, Alfheim.
  • È stato suggerito il fatto che i giocatori potrebbero essere in grado di affrontare divinità nordiche come Loki e un gruppo noto come Void Legion.
  • Nessun programma di lancio è stato menzionato durante questa presentazione di G-Star 2020 oltre al solito "Coming Soon 2021", quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
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