MMORPG - Nuovo Trailer per Warhammer Odissey e nuove info sulle classi

Nuovo Trailer per Warhammer Odissey e nuove info sulle classi

Nell'agosto del 2019, Virtual Realms ha annunciato lo sviluppo di Warhammer: Odyssey, un MMORPG che sembrava promettente nonostante la mancanza di molti dettagli. Bene, nell'ultimo anno, lo sviluppo del titolo è andato avanti, con Virtual Realms che ha condiviso alcuni frammenti del gioco insieme a un modo per preregistrarsi sul sito ufficiale, anche se i video di gameplay erano praticamente assenti. Questo cambia oggi con l'uscita ufficiale del primo video di gameplay per Warhammer: Odyssey, e anche se questo è principalmente un trailer cinematografico, ci sono alcuni secondi di gameplay che mostrano alcuni dei personaggi del gioco, quindi questo video offre il primo sguardo a Warhammer: Odissea in azione.

In fondo alla pagina, è possibile guardare il nuovo video di gameplay cinematografico per Warhammer: Odissey. Mentre la maggior parte del filmato è pre-rendered, alla fine della coda, troverete un paio di segmenti che mostrano i personaggi del gioco che attaccano i nemici. Questi frammenti sono brevi, ma almeno si può vedere il layout dei pulsanti del gioco (cinque pulsanti a destra, con un joystick virtuale a sinistra), e dato che sappiamo già che il gioco non offrirà meccaniche di auto-play e che si concentrerà su contenuti PvE, è chiaro che tutti dovranno effettivamente giocare il gioco controllando manualmente il proprio personaggio e le sue mosse.

Purtroppo le informazioni sul gioco sono ancora scarse, e quindi non sappiamo ancora quando verrà rilasciato. Quello che sappiamo è che atterrerà come titolo free-to-play che offrirà un abbonamento opzionale per cosmetici extra (molto probabilmente un sistema di ricompensa stagionale a cui ci si abbona per ottenere ricompense migliori). Sembra anche che sarà disponibile un normale negozio di cosmetici.

Più o meno, Warhammer: Odyssey suona come un titolo che si pone al confine tra un MMO per PC free-to-play e un MMO mobile. Idealmente, una versione beta dovrebbe atterrare presto, anche se Virtual Realms non ha ancora rivelato una data. Quindi speriamo di avere più notizie dallo studio nei prossimi mesi, e se volete pre-registrarvi subito per avere la possibilità di testare la beta ogni volta che arriva, potete farlo sul sito di Warhammer: Odyssey.

Nuovo Trailer per Warhammer Odissey e nuove info sulle classi

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!