Nuovo sopraintendente per Diablo, in arrivo direttamente da Gears of War

Nuovo sopraintendente per Diablo, in arrivo direttamente da Gears of War

Dopo le ultime notizie, il franchise di Diablo stà diventando sempre più interessante. Rod Fergusson, importante sviluppatore della Microsoft e della Epic, la scorsa notte ha annunciato che lascerà il ruolo di sopraintendente del franchise di Gears of War per cambiare completamente il franchise a cui si dedicherà: parliamo di Diablo della Blizzard, attualmente un franchise "caldo" non solo per Diablo 4 ma anche per Diablo Immortal.

Ho iniziato a lavorare per Gears of War circa 15 anni fà e da allora è sempre stato la gioia della mia vita. Ma adesso è tempo per una nuova avventura. Lascio Gears nelle ottime mani della The Coalition e non vedo l'ora che tutti i fans possano giocare a Gears Tactics in uscita il 28 Aprile. A partire da Marzo, mi unirò alla Blizzard per sopraintendere al franchise di Diablo. Andarmene è stata una scelta difficile visto che amo la famiglia di Gears, i fans e tutto coloro della The Coalitione della XBox. Grazie a tutti, è stato un onore e privilegio lavorare con tutti voi.

Non è ancora pienamente chiaro cosa stia succedendo con l'ultimo boss del franchise, ma un piccolo gruppo di giocatori stanno dando di matto sul subreddit di Diablo, accusando Fergusson di aver rovinato Gears of War con le microtransazioni. Il resto della community, comunque, spera vivamente che sarà in grado di salvare la Blizzard. A questo punto non ci resta che prendere un sacchetto di popcorn e vedere come si evolve la situazione.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!