MMORPG - Nuovi dettagli sullo Shared World di Diablo 4

Nuovi dettagli sullo Shared World di Diablo 4

Sono stati condivisi alcuni nuovi dettagli su come funzionerà lo Shared World di Diablo 4.

Non ci saranno luoghi suddivisi in base al livello del giocatore vista la natura open world del gioco. I nemici scaleranno di difficoltà, in modo tale che voi potrete giocare insieme ai vostri amici. Tenete a mente che alcune zone potrebbero essere più difficili di altre, quindi scegliete con attenzione dove andare.

I Dungeons saranno privati e potranno essere fatti da soli o in party. L' Open World sarà l'unico posto in cui potrete incontrare altri giocatori. Inoltre, la popolazione dei giocatori sarà aumentata e diminuita in maniera automatica:

Per darvi la sensazione di essere un eroe in una terra desolata, la popolazione dei giocatori cambierà a seconda della parte del mondo in cui vi trovate. Le città saranno le aree più popolate. Man mano che vi avventurate nelle lande desolate, comunque, icontrerete sempre più raramente altri giocatori. Ancora non sappiamo darvi dei numeri specifici.

Il mondo contiene cinque regioni con un ciclo notte-giorno. Sarà presente anche un meteo dinamico e variabile. Infine non sarà possibile giocare offline.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!