MMORPG - NPIXEL, lo sviluppatore di Gran Saga, ha ricevuto un investimento di 25 milioni di dollari

NPIXEL, lo sviluppatore di Gran Saga, ha ricevuto un investimento di 25 milioni di dollari

Se ancora non lo sapeste, la NPIXEL è un nuovo studio Sud Koreano creato dagli sviluppatori di giochi come Seven Knights e stà già lavorando al suo primo titolo MMORPG, Gran Saga. Oggi, è stato annunciato che la NPIXEL ha ottenuto un nuovo giro di investimenti che ammonterebbero a ben 25 milioni di dollari. Le compagnie che hanno voluto investire su questo nuovo studio sono la Coupang, Woowa Bros e KRAFTON per citarne alcuni.

Questo è uno dei più grandi investimenti mai fatti nella storia Koreana. Se ho letto bene, adesso la NPIXEL è valutata ben oltre i 250 milioni di dollari! La NPIXEL ha anche iniziato ad essere vista come una delle compagnie nel gaming a livello mondiale grazie anche alla sua solida lineup di videogiochi. Oltre al titolo cross-platform Gran Saga, la NPIXEL stà anche lavorando ad altri progetti, uno dei quali è stato nominato Project S.

Gran Saga è un MMORPG che sarà giocabile sia su mobile che su PC per ridurre le limitazioni imposte dalle piattaforme. Creato usando l' Unreal Engine 4, il gioco narra la storia di alcuni avventurieri che viaggiano per il mondo in cerca delle potenti Gran Weapons.

Al momento sono stati annunciati solamente 4 peronaggi, ma molti altri sono in arrivo. Ogni personaggio è contraddistinto da un simbolo elementale. Supponiamo che questo giocherà un ruolo molto importante durante i combattimenti! Parlando delle Great Weapons, invece, ne sono state annunciate 20 per ora, ma quali sono i personaggi che si nascondono dietro ad ogni arma come potete vedere nella foto qui sotto? Crediamo che questi non siano nient'altro che la loro forma umanoide, quindi una sorta di spiriti o pets. Dovremo aspettare per scoprirne di più!

NPIXEL, lo sviluppatore di Gran Saga, ha ricevuto un investimento di 25 milioni di dollari

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!