MMORPG - New Frontiers di Star Citizen aggiunge un nuovo pianeta, combattimento melee, il Law System e tanto altro

New Frontiers di Star Citizen aggiunge un nuovo pianeta, combattimento melee, il Law System e tanto altro

Cloud Imperium ha rilasciato la Alpha 3.8 per Star Citizen chiamata New Frontiers. Questa grande update inserisce all'inerno del gioco tantissimi nuovi contenuti tra cui un nuovo pianeta ghiacciato chiamato microTech e l'ultimo pianeta esplorabile nello Stanton System.

La casa e il quartier generale della eponima mega-corporation (creatrice dei mobiGlass oltre a tanti altri oggetti) è stato reso ghiacciato da un incidente durante la terraformazione e adesso ha un clima inospitale ed è spazzato da potenti tempeste. I viaggiatori sono avvisati che anche se vale la pena di esplorare New Babbage, il clima fuori è decisamente mortale per la maggior parte dell'anno.

Con l' Alpha 3.8 è stato introdotto anche il combattimento melee, nuovi armi, nuove missioni, un law system, ship impounding, Rest Stops creati proceduralmente, diversi spawn locations, e la nuova mining ship della Argo, la MOLE.

Inoltre, questa update include delle nuove visuali planetarie, nuovi effetti climatici, e l'aggiunta di SOCS (Server Object Container Streaming). L'universo di Star Citizen è vasto, con dozzine di pianeti, lune, e stazioni da esplorare, ognuno dei quali estremamente curato nei dettagli. "Certamente lo Stannon system è la punta dell'iceberg e il SOCS ci permetterà di creare e allargare la nostra galassia nel prossimo futuro."

Potete trovare ulteriori informazioni sull' Alpha 3.8 nel video qui sotto.

New Frontiers di Star Citizen aggiunge un nuovo pianeta, combattimento melee, il Law System e tanto altro

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!