MMORPG - Minecraft introduce le volpi, funghi e il Suspicious Stew

Minecraft introduce le volpi, funghi e il Suspicious Stew

La vita per le galline di Minecraft si complica, infatti le volpi adesso si aggirano per il mondo di gioco. Queste creature, introdotto che l'update 1.13.0 (Bedrock), usciranno allo scoperto di notte per fare una buona cenetta con i vostri polli, ma con un piccolo sforzo riuscirete a farvele amiche.

Tenete il vostri polli al sicuro e state attenti alle vostre cose, altrimenti li ritroverete morti o scomparsi, specialmente quando arriva la notte. Le volpi sono molte attive durante la notte e cercano posti all'ombra per dormire durante il giorno. Comunque se sarete abbastanza pazienti e le sfamerete, finiranno per diventare vostre amiche!

Le volpi sono ovviamente una grande attrazione di questa update ma verranno aggiunti anche i Brown Mushrooms al gioco, i quali vengono creati quando i Red Mushrooms non prendono abbastanza luce, e possono essere combinati con altri fiori per realizzare un Suspicious Stew. Parlando di fiori, cè anche una nuova Whiter Rose che sopravvive anche al gelo dell'inverno, e che può essere utilizzata per craftare il Suspicious Stew.

Il nuovo creatore di personaggio è disponibile, e permette di accedere a diverse forme del corpo e dimensioni, di cambiare gli arti, occhi, bocca, tipo di capelli e loro colore, barbe e baffi e tonalità della pelle. Ci sono oltre 100 diversi tipi di personalizzazione gratuiti, e altri sono disponibili per l'acquisto. Coloro che hanno attivato l' Experimental Gameplay avranno a disposizione nuovi blocchi.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!