MMORPG - La Blizzard vuole che Diablo 4 supporti il cross-play

La Blizzard vuole che Diablo 4 supporti il cross-play

La Blizzard, come ha comunicato recentemente, avrebbe tutte le intenzioni di implementare il cross-play su Diablo 4. Diventando un gioco online, Diablo 4 è sicuramente un gioco più "connesso" rispetto ai suoi predecessori.

Il mondo di Diablo 4 prenderà vita con l'introduzione della funzionalità multiplayer, cosa che lo renderà molto simile ad un MMO con eventi pubblici e zone in cui sarà possibile fare il PvP. Come succede sempre, dare molta enfasi ai contenuti multiplayer fà chiedere ai giocatori se sarà possibile un cross-play, soprattutto adesso che molti altri titoli sul mercato ci hanno dimostrato che è una cosa possibile.

La Blizzard è evidentemente interessata ad aggiungere il cross-play a Diablo 4, come ha specificato l'executive producer della Blizzard, Allen Adham, su Telegraph.

Ci sono alcuni dettagli tecnici e problematiche da risolvere per prima cosa, ma il nostro obbiettivo è quello di rendere Diablo 4 aperto al cross-play.

Questa potrebbe sembrare una risposta standard, ma almeno sappiamo che la Blizzard ci stà pensando al cross-play per Diablo 4. Il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo, quindi cè molto tempo per lavorare a questa feature. Diablo sarà disponibile su PC, PS4 e XBox One, quindi avere un cross-play tra queste piattaforme permetterebbe di avere un mondo di gioco più connesso.

 

La Blizzard vuole che Diablo 4 supporti il cross-play

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!