La Blizzard conferma che Diablo 4 non avra' gli oggetti Antichi

La Blizzard conferma che Diablo 4 non avra' gli oggetti Antichi

La Blizzard ha confermato che non ha intenzione di aggiungere gli oggetti Antichi a Diablo 4, una decisione presa seguendo i feedback della community. Nell'ultimo aggiornamento sullo sviluppo di Diablo 4 fornito dalla Blizzard, è stato spiegato come saranno gestiti alcuni problemi inerenti ai tasti rapidi, come i cambiamenti all'attacco e difesa e gli oggetti Antichi.

La rimozione degli oggetti Antichi e l'introduzione di nuovi consumabili dovrebbe risolvere il problema inerente all'utilità degli oggetti Rari (Gialli) e aumentare la profondità e complessità delle scelte di equipaggiamento ad end game. I nuovi consumabili saranno trovati solamente lootando i mostri ad end game e avranno un affisso casuale Leggendario, il quale potrà essere applicato a qualsiasi oggetto non leggendario.

Riguardo a come funzioneranno gli affissi in Diablo 4, la Blizzard ha detto che stà considerando di apportare alcune modifiche a questo sistema. Per esempio, aumentando il numero di fix sugli oggetti, la Blizzard spera di aumentare l'incidenza degli affissi non leggendari sul livello di potenza complessivo del vostro personaggio. Ci saranno anche tre nuove stat in arrivo su Diablo 4: Angelic Power, che estende la durata degli effetti benefici, Demonic power, che aumenta la durata degli effetti negativi, e Ancestral Power, che aumenta la possibilità di applicare degli effetti.

Finalmente, Diablo 4 diminuirà le stats di attacco sulle armi e quelle di difesa sulle armature, e non troverete neanche queste stat sui gioielli. La Blizzard ha detto di aver preso questa decisione seguendo i suggerimenti della community.

A partire da Febbraio, inizieremo ad avere aggiornamenti più precisi sullo stato di sviluppo di Diablo 4, ma questo è il momento per far sentire la vostra voce. La Blizzard in questo periodo stà chiedendo alla community le sue opinioni su tutti gli aggiornamenti ai sistemi di gioco che ha intenzione di fare, quindi se avete delle idee questo è il momento di farle conoscere alla Blizzard

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!