MMORPG - Klang ha raccolto oltre 22.3M per il suo nuovo MMO chiamato Seed

Klang ha raccolto oltre 22.3M per il suo nuovo MMO chiamato Seed

In un nuovo report di VentureBeat, sembrerebbe che Hlang abbia raccolto oltre $22.3M per il suo nuovo MMO chiamato Seed.

Il sito ufficiale descrive Seed come un "viaggio senza fine per la sopravvivenza umana, alimentato dalle scoperte, collaborazione e genuine emozioni. Un EXOPLANET. Migliaia di Giocatori. Gameplay senza fine".

Seed offre un mondo di gioco persistente, come riporta VentureBeat. Un singolo giocatore ha la possibilità di gestire multipli personaggi, e ognuno di loro continuerà a vivere la propria vita quando il giocatore è offline. Potete unirvi al Discord di Seed QUI.

Novator Partners guida la raccolta fondi di Seed, e Birgir Ragnarsson ha detto:

Siamo stati dei grandi fans del team e della leadership di Hlang fin dall'inizio. La compagnia è da sempre molto interessata alle nuove tecnologie e alla innovazione, ma più importante capisce i giochi e i giocatori meglio di chiunque altro e non ha paura di mostrare tutte le sue ambizioni che nutre per Seed. La combinazione di questi fattori unita al talento artistico della compagnia dà vita ad una autentica opportunità di avere un potenziale illimitato. Siamo orgogliosi di guidare il lato del buiseness e di assistere il team nel loro ambizioso viaggio.

Potete dare uno sguardo al teaser della Pre-Alpha di Seed qui sotto.

Klang ha raccolto oltre 22.3M per il suo nuovo MMO chiamato Seed

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!