MMORPG - Il prossimo evento free fly di Star Citizen vi fara' provare tutte le navi del gioco

Il prossimo evento free fly di Star Citizen vi fara' provare tutte le navi del gioco

Star Citizen, un simulatore di volo spaziale multiplayer che si trova in fase embrionale, offrirà una nuova sessione "free flight" per tutti i curiosi. Dal 24 Novembre al 5 Dicembre, le porte si apriranno per chiunque vorrà imbarcarsi su una astronave per andare ad esplorare le profondità dell'universo.

Questo accesso gratuito darà ai giocatori accesso a tutte le navi del gioco seguendo un calendario, infatti le diverse "marche" di navi saranno disponibili solo in giorni precisi: il 24 Novembre sarà il turno di Anvil Aerospace, il 25 toccherà a Roberts Space industries e così via. La flotta a disposizione cambierà di continuo e il calendario lo potete trovare QUI, nel caso foste interessati a provare solamente una nave in particolare. Le navi potranno essere utilizzate per ogni contenuto del gioco e per ogni tipologia di missione.

Cloud Imperium ha anche aperto le porte di Star Citizen "Welcome Hub" per aiutare i nuovi giocatori ad approcciarsi al gioco. Questo hub offre dei suggerimenti, tutorials e video e metterà in contatto i nuovi arrivati coi giocatori veterani che si sono offerti come volontari per dare una mano. Lo studio ha detto che i nuovi giocatori e i veterani si mettono in contatto spesso al di fuori del gioco, su Reddit o Spectrum, e questo hub servirà a formalizzare questo processo anche all'interno del gioco.

Il periodo free-fly inizierà dopo il CitizenCon di quest'anno, una giornata dedicata a presentazioni, pannelli informativi e incontri con lo staff di Star Citizen.

Il prossimo evento free fly di Star Citizen vi fara' provare tutte le navi del gioco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!