EVE Echoes entra in Open Beta su Android ed iOS

EVE Echoes entra in Open Beta su Android ed iOS

La NetEase Games e CCP Games hanno annunciato l'inizio della Open Beta per EVE Echoes, visto che la fase dell' Alpha test si è conclusa con successo. La Open Beta di EVE Echoes è disponibile sia su iOS che Android per tutti i giocatori residenti in Australia, USA, Canada, Russia, Europa, Sud Korea e Nuova Zelanda. Sviluppato da NetEase Games in congiunzione con CCP Games, EVE Echoes è un nuovo MMO sci-fi ambientato in un universo alternativo di New Eden che porta l'esperienza di gioco di EVE Online sui dispositivi mobili.

Inoltre, per mantenere uno stile di gioco e meccaniche simili a quelle di EVE Online, EVE Echoes include anche un tutorial per i nuovi giocatori per aiutarli a muovere i primi passi nel gioco. La Open Beta di EVE Echoes offre delle features di gioco ottimizzate da utilizzare nelle avventure che si vivranno in New Eden.

Navi, Moduli e Droni in EVE Echoes

EVE Echoes porta l'universo galattico di EVe sui dispositivi mobili e la Open Beta introduce navi avanzate e nuovi moduli nel gioco. Inoltre sono stati introdotti anche il weapon system e i droni.

Nuovo Tutorial

La Open Beta vede l'introduzione di un tutorial per i nuovi giocatori. Con questo tutorial dettagliato tutti i piloti novizi possono imparare come sopravvivere e fare fortune in New Eden.

Miglioramenti, aggiustamenti e ottimizzazioni

Alcune nuove modifiche sono state portate nella Open Beta: gli slot delle navi sono adesso divisi in tre nuovi tipi per renderli più distinti tra loro, in più lo skill training e il sistema di leveling sono stati rinnovati. Il team di EVE Echoes continuerà ad ottimizzare il gioco per tutta la durata della Open Beta per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.

EVE Echoes entra in Open Beta su Android ed iOS

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!