Ecco gli MMO Survival Sandbox che probabilmente non conoscete

Ecco gli MMO Survival Sandbox che probabilmente non conoscete

Ultimamente anche i grandi titoli Survival stanno avendo tempi difficili e non hanno l'attenzione che meritano, quindi la domanda che ci poniamo oggi è questa: Quali sono i giochi Survival più piccoli che probabilmente in pochi conoscono? D'altra parte se anche lo stato di sviluppo di un gioco come Atlas è passato del tutto inosservato figuriamoci lo sviluppo dei titoli indie e dei piccoli studio.

Oggi cercheremo di fare mente locale. Questo Articolo vi parlerà dei titoli survival che non hanno ricevuto abbastanza attenzione. Ovviamente, con talmente tanti titoli in lavorazione probabilmente ce ne potrà scappare qualcuno, ma cercheremo di farvi un resoconto su quelli che riteniamo essere i più interessanti. Buona Lettura!

Giochi Survival con Dinosauri

Durango: Wild Lands

Questo gioco è uscito questa settimana! Anche se la closed beta era stata lanciata nel 2017, non si hanno avute molte notizie sullo stato del gioco. Comunque, adesso è disponibile sia per Android che iOS. Potrete combattere, tamare e cavalcare dinosauri direttamente dal vostro cellulare.

Saurian

Questo titolo è ancora in early access su Steam. Comunque lo sviluppo del gioco stà andando avanti e ogni mese vengono postati un paio di dev blogs con i progressi ottenuti.

Giochi Survival Fantasy

Boundless

Anche se questo gioco può essere sfuggito a molti, Boundless ha lanciato il suo early access a Settembre del 2018. Questo gioco survival basato sulla costruzione mantiene delle recensioni su Steam molto positive. Il suo ultimo aggiornamento risale a fine Aprile, ma ogni mese si possono avere diverse update e il team di sviluppo è molto attivo.

Citadel: Forged with Fire

Un altro titolo che in molti non avranno notato, Citadel ha volato al di sotto dei radar anche se ormai è a uno stadio molto avanzato e riceve delle updates regolari. Quella più recente è stata l'aggiunta del meteo dinamico e dei mastery levels. E anche se le recensioni su Steam sono discordanti, l' 80% di quelle fatte negli utlimi 30 giorni sono positive.

Rend

Lanciato a fine Marzo, lo sviluppo del gioco si è interrotto. Alcuni server ufficiali rimangono up, ma sono quasi vuoti. Si può ancora partecipare alle battaglie tra fazioni o giocare sia sui server PvP che PvE.

Savage Lands

Anche se ancora in early access, Savage Lands ha tantissime updates mensili. Come viene scritto nell'ultimo dev blog sembrerebbe che però il gioco dovrebbe essere riportato alla fase Beta. Forse qualcosa è andato storto, ma comunque oltre il 50% delle recensioni sono positive quindi è un titolo che vale la pena tenere sott'occhio

MMO Survival Storici

Life is Feudal

Anche se la versione single player del gioco, Your Own, riceve delle sporadiche update, l' MMO riceve delle notizie e comunicazioni regolari dagli sviluppatori. Le Recensioni su Steam, comunque, negli ultimi 30 giorni tendono al negativo.

New Dawn

Questo gioco survival è disponibile su Steam in early access, comunque lo sviluppo sembra essere lento al momento. L'ultima comunicazione ufficiale risale a Febbraio 2019, e la release delle patch è decisamente lenta.

Wild Terra

Questo titolo è diventato Free-to-Play a Febbraio 2019. Gli aggiornamenti degli sviluppatori su Steam sono frequenti e includono informazioni sui fix, aggiunte ed eventi.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!