MMORPG - Diablo 4 svela The Dry Steppes, una delle cinque regioni che troveremo in gioco

Diablo 4 svela The Dry Steppes, una delle cinque regioni che troveremo in gioco

E' stato pubblicato da poco il rapporto quadrimestrale sullo stato di sviluppo di Diablo IV, e questa volta ci viene mostrato The Dry Steppes, una delle cinque regioni visitabili in gioco.

In un aggiornamento recente da parte degli sviluppatori, gli sviluppatori di Diablo IV hanno toccato moltissimi argomenti diversi, dalla Storytelling agli Oggetti e il sistema di progressione. Possiamo notare che sono state svelate molte informazioni su The Dry Steppes, una delle cinque regioni di The Sancturay. Come lascia intendere anche il nome, The Dry Steppes appare come una landa desertica, con delle strade polverose che la percorrono, zone rocciose, piante secche e tanto altro.

Parlando dell' Open World, se volete prendere una pausa dalla campagna principale e volete andare in esplorazione,  a craftare o a fare PvP, lo potrete fare, questo vuol dire che i giocatori potranno scegliere se dedicarsi alla storia principale, alle missioni secondarie, oppure dedicarsi a tutte quelle tipolgie di attività secondarie. Questo sembra una assolutà novita nel franchise di Diablo, infatti questi titoli in genere erano stati sempre concepiti in maniera molto lineare.

Per facilitare il compito di esplorare l'open world di Diablo IV, si potranno anche utilizzare le mounts. Il team si è dichiarato molto soddisfatto su come ha realizzato le mounts e le ha concepite all'interno del mondo di gioco, infatti i giocatori potranno muoversi più velocemente senza dover farlo manualmente o senza dover combattere lungo il percorso. Ci sono anche dei trofei che i giocatori possono attaccare alla sella che possono mostrare gli achievemnts agli altri giocatori.

Il team ha parlato anche di come stà evolvendo il lato multiplayer di Diablo IV. Adesso, è presente un'esperienza social simile a quella di Destiny 2, nella quale i giocatori possono giocare per lo più da soli. I Dungeons e i momenti salienti della storia sono istanziati, mentre nelle altre parti della mappa i giocatori possono incontrarsi in maniera casuale. Durante i world events, saranno presenti molti giocatori, ma nessuno sarà mai forzato ad unirsi ad un party. I giocatori in solo possono partecipare agli eventi e ricevere la loro ricompensa.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!