Come giocare gratuitamente a Minecraft dal proprio browser

Come giocare gratuitamente a Minecraft dal proprio browser

Se volete sapere come giocare gratuitamente a Minecraft, allora siete fortunati. Il Minecraft originale adesso è gratis! Originalmente rilasciato come parte dell'anniversario per il decimo anno di Minecraft, la versione del 2009 del gioco adesso è giocabile free to play a Questo Link.

Questa è la versione del 2009 solamente della modalità Creativa originale, quindi non ci sono mobs, sono presenti tutti i bugs originali e solamente 30 blocchi con cui lavorare. Comunque, è gratuito e ci potete giocare insieme ad altre nove persone. Inoltre questa è la versione del gioco che ha creato la leggenda di Minecraft che conosciamo oggi, quindi vi attende parecchio divertimento!

Sfortunatamente non cè modo di salvare i propri progressi se si gioca da browser, quindi ogni volta che chiuderete la pagina dovrete dire addio al mondo che avete creato. Comunque, potrete tenere la tab del browser aperta all'infinito per evitare di perdere tutti i progressi. Non cè molto da perdere comunque, visto che Classic Minecraft è la versione originale del gioco della Mojang: ci sono solamente 32 tipi di blocchi (la maggior parte dei quali sono blocchi di legno di diversi colori), tantissimi bugs, ma potrete costruire quanto vorrete visto che Classic Minecraft ha solamente la modalità creativa.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!