MMORPG - Come giocare a Brown Dust su PC

Come giocare a Brown Dust su PC

Brown Dust è stato lanciato in Inglese in tutto il mondo il 7 Marzo del 2019 per Android ed iOs. Il gioco è sviluppato dalla Neowiz, sviluppatore Koreano, ed è disponibile ufficialmente solo su mobile, ma Brown Dust può essere giocato anche su PC utilizzando un qualsiasi emulatore di Android.

Come giocare a Brown Dust su PC?

Iniziate scaricando un emulatore android ( BlueStack ), installatelo, e quindi cercate Brown Dust sull'app store di Google Play e installatelo. Personalmente ho scaricato diversi emulatori android ma il mio preferito rimane BlueStack. BlueStack è decisamente più facile da utilizzare e viene aggiornato molto spesso.

Dopo aver installato e lanciato Blue Stacks, aprite Google Play e cercate per Brown Dust. Come ogni altri dispositivo Android vi chiederà di accedere al vostro account Google prima di poter scaricare. Personalmente ho creato un account gmail solamente dedicato al gaming e che quindi utilizzo sia su cellulare che su PC.

Oltre ad avere la convenienza di giocare a Brown Dust su PC, utilizzare Black Stacks fornisce la possibilità di personalizzare i propri controlli. Personalmente preferisco tastiera e mouse, e una cosa che amo è la possibilià di modificare tutti i tasti. Un altro beneficio di giocare Brown Dust su PC è il miglioramento delle prestazioni di gioco, visto che generalmente i PC sono più potenti dei cellulari.

Brown Dust è un RPG basato a turni sviluppato e pubblicato dalla Neowiz. Dovrete posizionare delle unità in maniera strategica su una griglia 6x3 e assistere al loro combattimento che avviene in maniera automatica. Il posizionamento delle unità, l'equipaggiamento e l'upgrade delle truppe sono fattori cruciali per la vittoria.

Come giocare a Brown Dust su PC

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!