Arriva V4, il nuovo MMORPG cross-platform della Nexon

Arriva V4, il nuovo MMORPG cross-platform della Nexon

Unitevi alla battaglia per salvare Syllunas! La Nexon ha annunciato il lancio ufficiale del suo nuovo MMORPG cross-platform chiamato V4 (Victory For). Creato utilizzando l' Unreal Engine 4 e disponibile fin da adesso sia su mobile che su PC, V4 invita i giocatori ad esplorare il mondo di Syllunas, una terra paradisiaca che è stata distrutta dalle forze demoniache.

Ambientato in un open world massivo e vibrante, V4 offre sei classi offensive tra cui la Enchantress, Slayer e Knight, con le quali vi potete sbizzarrire con potentissimi attacchi distruttivi. I giocatori possono stringere importanti alleanze, esplorare reami e conquistare il campo di battaglia in azioni completamente PVP.

Con oltre 50 opzioni per la personalizzazione, i giocatori possono equipaggiare il proprio personaggio con potenti armi e armature, ognuna delle quali aiuterà il personaggio a sopravvivere alle battaglie. V4 offre anche un'economia guidata dai giocatori grazie ai Trading Post, i quali permettono ai giocatori di scambiare tra loro svariate tipologie di oggeti. Le capacità cross platform permettono di giocare a V4 ovunque siamo, sia su PC che su mobile.

Arriva V4, il nuovo MMORPG cross-platform della Nexon

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!