Anteprima del Ranger di Kingdom Under Fire II

Anteprima del Ranger di Kingdom Under Fire II

Kingdom Under Fire 2 finalmente arriverà in occidente a Novembre, e per preparare tutti i fans al lancio ufficiale del gioco, il team stà mostrando tutte le classi in anteprima. Questa volta è il turno del Ranger! Questa classe di Kingdom Under Fire 2 eccelle nel fare danni sia a distanza che a corto raggio, infatti il Ranger è molto abile ad utilizzare sia i daggers che il bow. Cambiare rapidamente arma, a seconda della circostanza, è una delle meccaniche fondamentali di questa classe. Il Ranger predilige i bersagli singoli, e potrebbe perdere molta della sua efficacia quando si trova ad affrontare multipli nemici.

Il Ranger sfrutta la sua rapidità e mobilità non solo per schivare gli attacchi nemici ma per concatenare anche i propri attacchi. Caricare una freccia, scoccarla, e fare un roll in avanti per finire i bersagli col dagger permette al Ranger di avere un output di danni elevatissimo. Come storia di background del Ranger, la Gameforge ha spiegato alcune delle motivazioni che spingono questa classe a combattere:

Mentre cercano di curare la foresta dopo l'invasione nemica, gli Elfi hanno scoperto gli Shards of Prophecy. Alcuni degli anziani si sono uniti per scoprire chi è stato l'istigatore della profezia. Scelti in segreto, alcuni dei migliori arcieri elfici furono i.ncaricati con la missione sacra e spediti in diverse location del mondo. Uno dei Rangers si è unito alla Azilia Knights per raccogliere informazioni.

Potete vedere il trailer di questa classe di Kingdom Under Fire 2 qui sotto.

Anteprima del Ranger di Kingdom Under Fire II

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!