Annunciato il sequel di Wild Terra, sarà chiamato Wild Terra 2 New Lands

Annunciato il sequel di Wild Terra, sarà chiamato Wild Terra 2 New Lands

Juvty Worlds, lo sviluppatore di Wild Terra, ha annunciato che stà lavorando ad un sequel di questo MMORPG sandbox chiamato Wild Terra 2: New Lands. Come riportato dagli sviluppatori, il nuovo gioco avrà una grafica migliore e moltissime nuove meccaniche che mancavano nel titolo originale a causa di limitazioni tecnologiche.

Sviluppando Wild Terra ci ha fatto scontrare con dei limiti tecnologici all'epoca. Il vecchio engine non ci permetteva di fare cose molte grandi e nuovi tipi di dungeons, boss, un ciclo notte-giorno, e tantissime altre cose.

All'inizio del 2019 il nostro team ha iniziato lo sviluppo di Wild Terra 2: New Lands. Solamente ripartendo da capo era possibile creare il gioco dei nostri sogni che avevamo in mente quando iniziammo a lavorare su Wild Terra. Un gioco con tantissime features e dettagli. Abbiamo deciso immediatamente di non fare mai false promesse, quindi sviluppare prima la maggior parte del gioco prima di farlo vedere. Questo momento è arrivato.

Wild Terra 2 avrà lo stesso gameplay di Wild Terra con boss epici, zone PvP e PvE, dungeons, fishing, un sistema AFK, un ciclo notte-giorno, un sistema meteorologico e tanto altro. Il nuovo gioco avrà anche nuove professioni, un nuovo sistema di assedi, castelli, tornei e anche un sistema di crafting e costruzione migliorati.

Una delle meccaniche principali di questo sequel saranno i New Continets. Potete vivere sulla terra principale, vivere, costruire, sviluppare, cacciare ed esplorare zone PvP e PvE. Oppure potete dirigervi nelle New Lands, ogni stagione sarà disponibile un nuovo continente, con diversi biomi e abitanti, condizioni, leggi e ricompense una volta completato. Per esempio potreste arrivare in un continente dove è inverno tutto l'anno, dove tutti i villagi sono disabitati perchè si è diffusa la peste, e qui sarete costretti ad andare a caccia di persone per trovare del cibo.

Juvty Worlds pubblicherà Wild Terra 2 e attualmente stà conducendo una campagna crowsfunding sul suo sito ufficiale per finanziare lo sviluppo del gioco. Parlando del gioco originale, lo studio assicura ai giocatori che Wild Terra resterà completamente operativo.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!