MMORPG - Annunciata la nuova modalita' 20v20 di Star Citizen e la Anvil Carrack

Annunciata la nuova modalita' 20v20 di Star Citizen e la Anvil Carrack

Il CitizenCon di Star Citizen è in corso proprio adesso, e gli sviluppatori di Cloud Imperium Games hanno mostrato diverse novità. E' stata annunciata la modalità 20v20 chiamata Theaters of War. E' una modalità di Star Marine che fornisce uno stile di combattimento a più stage basato sugli obbiettivi. Sembra un'aggiunta interessante per coloro che volevano vedere un pizzico di Battlefield all'interno di Star Citizen visto che incorporerà anche veicoli, il volo e combattimento tra unità di fanteria.

Oltre a Theater of War il CitizenCon ha mostrato delle nuove tecnologie sviluppate, ha annunciato delle nuove features e mostrato dei nuovi video commerciali. Tra questi ne troviamo uno che presenta una delle navi più attese, la Anvil Carrack. Definita come una nave esploratrice militare, la Carrack è una nave molto versatile che si adatta alla perfezione a diversi ruoli. Potete vedere il video in fondo alla pagina.

Tra le cose più impressionanti che sono state mostrare, comunque, possiamo trovare la nuova tecnologia per la fisica del vestiario, del vento e della neve. Star Citizen anche se non fosse un gioco varrebbe comunque la pena di guardarlo per ore!

 

Annunciata la nuova modalita' 20v20 di Star Citizen e la Anvil Carrack

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!