MMORPG - Atlas - Arriva il nuovo MMO a tema piratesco della Studio Wildcard

Atlas - Arriva il nuovo MMO a tema piratesco della Studio Wildcard

Studio Wildcard, gli sviluppatori di ARK: Survival Evolved, ha annunciato il suo nuovo gioco, un MMO a tema piratesco chiamato Atlas. L'annuncio è stato fatto dai directors di ARK, Jeremy Stieglitz e Jesse Rapczak, i quali hanno anche rivelato che Atlas sarà 1200 volte più grande di ARK. Atlas arriverà su PC il 13 Dicembre e approderà su XBox One nel 2019. Date uno sguardo al trailer in fondo alla pagina!

Atlas arriverà su Steam col programma Early Access per un prezzo di promozione di $24.99 e successivamente a $29.99.

ATLAS include le seguenti features:

  • MMO su larga scala - Salpate in tempo reale per i vasti oceani ed esplorate oltre 700 masse terrestri uniche per una mappa grande 45,000 chilometri quadrati, con migliaia di zone da esplorare e dieci zone del mondo ben distinte ognuna con le proprie risorse, creature, segreti e pericoli
  • Costruisci la nave dei tuoi sogni - Costruisci un molo e inizia con una zattera per poi passare a caravelle e veri e propri galeoni capaci di portare centinaia di persone. Dai un nome alla tua nave, dipingi la tua bandiera e personalizza tutte le parti della tua imbarcazione, ma ricorda che ogni parte influenza il peso e la fisica del vascello, quindi pianifica accuratamente la costruzione del tuo vascello
  • Guida la tua ciurma! - Recluta giocatori reali o personaggi IA dai porti oppure salvali trovando dei relitti. Salpa l'ancora ed esplora ATLAS con loro per guadagnare esperienza e livelli. I membri dell'equipaggio sono versatili. Che sia su terra, sulla imbarcazione o altre possono usare armi di tutti i tipi, cannoni, moschetti, armi da assedio, torrette e anche gigantesci mortai.
  • PvP senza limiti - Ogni cosa può essere conquistata, incluse le imbarcazioni degli altri giocatori, equipaggio, pets, forti, terra e ricchezze. Se riesci a metterci le mani sopra, lo puoi prendere.
  • Ricopri il ruolo di Eroe o Criminale - Il sistema di progressione in stile MMO include 15 discipline, oltre 300 skills collocate su un albero di progressione. Il "Feat" system permette di bindare abilità attive o passive, mentre lo "stat-buff" system permette di modificare innumerevoli statistiche utilizzando skills, oggetti e armatura.
  • Costruisci il tuo impero - Il sistema di costruzione include l'aggiustamento dell'elevezione, lo scambio dinamico di tiles, snap detection, sistema di tubature, possibilità di dipingere qualsiasi cosa e tanto altro. Il sistema survival include, tra le altre cose, ricette, cooking skills e diverse qualità degli ingredienti.

Per scoprire tutte le altre features di ATLAS potete visitare la pagina Steam del gioco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!