I migliori MMORPG in arrivo nel 2019

I migliori MMORPG in arrivo nel 2019

Finalmente è arrivato un nuovo anno e con esso una nuova lista di MMORPG che ci intratterranno per tutto il 2019. Ultimamente sembra che gli MMO fatichino a darci qualcosa che sia veramente nuovo, quindi speriamo che questo sia l'anno della svolta. Comunque bisogna tenere a mente che molto spesso, quando si parla di date di uscita degli MMORPG, bisogna prestare attenzione perchè sono soggette a slittamenti e delay.

La lista che troverete qui di seguito contiene tutti i giochi per cui è prevista la release o l' Early Access nel 2019. Se non riuscite a trovare il gioco che state aspettando con ansia è solo perchè riteniamo che sia molto difficile che esca nel 2019 e che sia molto più probabile che la sua data di uscita sia spostata al 2020 (Ashes of Creation, Pantheon, Star Citizen, Ship of Heroes, City of Titans e tutti quelli che sono previsti per la fine del 2019).

Comunque teniamo a specificare che non è assolutamente detto che i seguenti MMO escano nel 2019, proprio perchè quando si sviluppa un MMORPG si può andare incontro a molti imprevisti.

Camelot Unchained

Questo è un titolo che aspettiamo da veramente tanto tempo, ma sembrerebbe che l'attesa stia per finire visto che la beta di Camelot Unchained è molto vicina alla sua release. Il 2019 sarà finalmente l'anno in cui potremo vedere i frutti di tutto il lavoro di City State Entert.?

Crowfall

Un altro MMO che attendiamo da troppo tempo, ma sicuramente con un DNA unico. Crowfall, infatti, riesce a dare un sapore nuovo al genere sandbox, con un sistema di crafting meticoloso e un sistema di siege veramente massivo. Crowfall sembra veramente vicino alla sua release, l'unica dubbio che abbiamo è questo: Sarà forse troppo complesso per essere adatto a un giocatore medio?

Lost Ark

Recentemente rilasciato in Korea, Lost Ark mira ad essere una versione MMORPG di Diablo, e vedendo tutto l'hype che ruota intorno a questo titolo possiamo dire che potrebbe essere il gioco più atteso del 2019. Ci sono molte probabilità di vederlo entro la fine del 2019, ma bisogna aspettare ancora un pò di tempo per poterlo dire con certezza.

Ascent: Infinite Realm

A:IR è stato annunciato al G-STAR del 2017, ma da allora si è persa un pò traccia di questo gioco. Anche se il team sembra offrire spesso degli screens e artwork del titolo, non sono state comunicate ulteriori informazioni. Sarà il 2019 l'anno in cui riusciremo finalmente a mettere mano su questo MMO Fantasy Steampunk?

Bless Unleashed

Dire che il 2018 sia stato un anno difficile per Bless è riduttivo. Anche se questo MMORPG della Neowiz mantiene una ristretta nicchia di giocatori in Occidente, il suo "sequel" per XBox One è in arrivo nel 2019.

Torchlight Frontiers

Quando Torchlight 1 è uscito circa un anno fà, l'obbiettivo era quello di realizzare un sequel multiplayer per poi realizzare un MMO a tutti gli effetti. Il team originale purtroppo si è sciolto ma adesso la Echtra Games stà lavorando fianco a fianco con Perfect World per realizzare questo action MMORPG. Ci aspettiamo che Torchlight Frontiers approdi su PC e console quest'anno, e per tutto quello che si è visto fino ad ora sarà un'attesa ripagata molto bene.

New World

Questo MMO di Amazon è da qualche mese che si trova in Alpha, e in questo lasso di tempo non c'è stato nessun grande leak. Generalmente questo vuol dire due cose: O il gioco è veramente bello e la gente non vuole correre il rischio di perdere l'accesso oppure che è un gioco a cui non vale la pena di giocare quindi neanche vale la pena di condividere materiale a riguardo. Sò benissimo che ultimamente vanno di moda i giochi survival, ma sono veramente curioso di vedere uno studio grande come quello di Amazon realizzare un survival AAA.

 

lascia un feedback

Altre Notizie

Great Expedition in arrivo su Black Desert Online Remastered il 23 Ottobre

Great Expedition in arrivo su Black Desert Online Remastered il 23 Ottobre

La Great Expedition sarà il nuovo aggiornamento in arrivo su Black Desert Online Remastered a partire dal 23 Ottobre. Questa nuova update aggiornerà il gameplay che si svolge sugli oc...

Potrete guidare la Ocelot Jugular Sports Car grazie all'ultimo aggiornamento di GTA Online

Potrete guidare la Ocelot Jugular Sports Car grazie all'ultimo aggiornamento di GTA Online

L'ultimo aggiornamento di GTA Online aggiunge al gioco la Ocelot Jugular Sports Car, la modalità King of the Hill, Double Payouts e tanto altro. La Ocelot Jugular Sports Car &e...

Giocatori di ArcheAge Unchained preoccupati dalla possibile presenza del pay to win

Giocatori di ArcheAge Unchained preoccupati dalla possibile presenza del pay to win

I fans di Archeage Unchained, dopo l'ultimo livestream dello staff del gioco, sono preoccupati per la possibile inclusione del pay to win all'interno del gioco, come riporta Massively OP.

Ashes of Creation riceve una nuova mappa, una UI aggiornata e tanto altro

Ashes of Creation riceve una nuova mappa, una UI aggiornata e tanto altro

Gli sviluppatori di Ashes of Creation hanno fornito alcuni dettagli sulla nuova mappa, sugli aggiornamenti alla UI e tanto altro. La nuova mappa, chiamata Forest of Erinthia, è una zona vast...

La nuova Update di MHW Iceborne introduce il Rajang, alcuni aggiustamenti e dei fix

La nuova Update di MHW Iceborne introduce il Rajang, alcuni aggiustamenti e dei fix

L'ultimo aggiornamento di Monster Hunter World: Iceborne introduce il  Rajang, diversi aggiustamenti, fix dei bugs e tanto altro. Il Rajang assomiglia a un bizzarro incrocio tra...

Le Aerial Islands arriveranno in TERA il 15 Ottobre

Le Aerial Islands arriveranno in TERA il 15 Ottobre

TERA stà per ricevere un nuovo evento, chiamato Aerial Islands, che arriverà su PC il 15 Ottobre e introdurrà delle nuove zone, un nuovo sistema di card collection, e nuovi ogg...

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Anteprima di ArcheAge Unchained, un nuovo inizio
Anteprima di ArcheAge Unchained, un nuovo inizio
Ottobre 8, 2019, 11:10:14

ArcheAge Unchained è la versione Buy to Play del titolo originale Archeage, adesso distribuito da un nuovo publisher, la Gamigo. I membri della community si sono lamentati per diversi mesi dopo aver saputo che la Gamigo avrebbe acquisito la...

Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!