MMORPG - Lost Ark Entra in Closed Beta in Korea

Lost Ark Entra in Closed Beta in Korea

Vi ricordate quando la Smilegate aveva annunciato per la prima volta il MMOARPG Lost ARk? Ne è passato di tempo. Fin da allora la mia attenzione è stata subito catturata da questo clone next-gen di Diablo. Ma tutto il mio entusiasmo è stato smorzato sempre di più a causa dei continui rinvii e dei test che sono durati anni e anni, facendomi credere che questo gioco non avrebbe visto mai la luce del sole.

Comunque, MMO Culture ha riportato che la a lungo promessa "Final closed beta" per Lost Ark inizierà questo fine settimana in Sud Korea, rivelando dei nuovi trailers per tre classi. E una di queste è il Bard! Sono state messe in mosta anche un nuovo dungeons u un TCG minigame, mentre il treasure hunting e il sailing saranno introdotti a fine anno.

Ancora non è certo se Lost Ark arriverà mai qui da noi in occidente. Mentre la versione Cinese verrà lanciata il prossimo anno sotto l'ala protrettrice della Tencent, Smilegate ancora non ha dato alcuna informazione su una possibile pubblicazione qui da noi.

Lost Ark Entra in Closed Beta in Korea

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!