Legends of Aria - Le mie ultime avventure su Legends of Aria

E' passato un pò di tempo da quando ho messo per la prima volta i piedi sulle terre di Legends of Aria e da quel momento le cose sono decisamente cambiate. Adesso sono diventato un rogue ben armato, e non sono più la vittima sacrificale di ogni singolo animale o ladro che si aggira fuori Pyros Landing. Comunque, avventurarsi fuori dalle città rimane una impresa pericolosa. Però ho iniziato a capire i miei punti di forza e le mie debolezze, e ogni giorno imparo sempre meglio ad utilizzare le mie skills e cosa devo fare per incrementare il mio conto in banca.

Ho imparato tutti questo giocando come arciere in un mondo pieno di maghi, guerrieri, ghouls, trolls e draghi, ho dovuto abbandonare le mie ambizioni di animal tamer e di carpentiere, almeno per il momento. E' meglio essere un arciere forte che un addestratore di cavalli incompetente o un guerriero sprovveduto. Anche se questo mondo è giovane, è già pieno di abitanti e commercianti abili, sia che si parli di carpentieri, fabbri, alchemisti o assassini. Quando ho deciso di togliere tutti i punti che avevo acquisito per tamare le creature, il mio livello di crescita come arciere è stato vertiginoso. Forse in un'altra vita potrò godermi un'esistenza più pacifica gestendo il mio maneggio di cavalli.

Un arciere giovane ed inesperto continua a non rappresentare una grossa minaccia per le bestie selvagge di Celador e sicuramente ancor meno per dei maghi e arcieri esperti. Cercando di evitare qualsiasi di queste minacce, sono riuscito ad accumolare diverse ricchezze e a guadagnarci quasi sempre da ogni mia spedizione.

Nel combattimento corpo a corpo mi affido alla velocità dei colpi dei miei kryss, anche se la mia abilità nel muovermi in combattimento lascia ancora molto a desiderare. Per massimizzare l'elemento sorpresa, ho dovuto declinare molte volte l'invito di altri giocatori a fare gruppo insieme, preferendo di rimanere nelle ombre in attesa del momento giusto per colpire. Non fraintendetemi però, non sono un assassino, ma al momento preferisoc la vita del mercenario, quindi al momento preferisco non unirmi ad altri giocatori.

Dopo aver esplorato le terre al di fuori di Pyros Landing, ho deciso di viaggiare verso Eldeir Village, giusto per cercare nuove avventure. Una volta arrivato, sono rimasto sorpreso della grande mole di mercanti che vendevano metalli di qualità a prezzi abbordabili anche per un avventuriero novizio come me.

A questo punto ho cambiato il mio iron kryss con uno steel dagger, permettendomi così di avvelenare i nemici mentre da lontano continuo a colpirli con il mio arco. Questa strategia si è dimostrata giusta quando mi sono avventurato in Eldeir Sewers, riuscendo a pulire la zona dai Giant Bats, Lurkers e Sewer Rats.

Ma la domanda che continuo a farmi è: Come posso guadagnare i silver necessari per mantenere tutte le mie armi ed armature? Mi sono ricordato che una volta ho incontrato un bandito da cui copro ho lootato ben 70 copper, un arco e delle freccie. So che esiste un accampamento pieno di questi banditi e adesso lo stò cercando disperatamente.

Adesso sembra comunque che la mia avventura in Legends of Aria stia decollando, sono diventato abbastanza indipendente per poter rischiare di perdere tutto avventurandomi in zone più pericolose, d'altra parte è sempre valido il detto "no risk no gain". Però quello che ho notato, e di cui sono felice, è che in questo gioco si può facilmente giocare in solo, e anzi in molte situazioni è anche meglio. Vi terrò aggiornati sull'evolversi delle mie vicende e delle mie avventure.

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?
Altre rubriche per Avventure in gioco:

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!