League of Legends - Patch 8.9 - I 5 Peggiori Champions Per la Top Lane

La Patch 8.9 di League of Legends è stata rilasciata econ essa sono arrivati dei significativi cambiamenti alla corsia superiore. Kennen ha ricevuto un AD buff alla sua W, Electric Surge, e uno scaling della sua velocità di attacco sulla sua E, Lighting Rush.

La Q di Garen ha ricevuto un buff al suo danno base. Quasi tutto il kit a disposizione di Poppy è stato sistemato. E' stato apportato anche un grande cambiamento alla R di Dr. Mundo, Sadism, la quale adesso, al rank massimo, rispristina la vita al massimo.

Proprio per questo cambierà la popolarità dei pick nella corsia superiore. Questo cambierà sicuramente la meta della top lane.

Ecco i cinque peggiori top laners della Patch 8.9 di League of Legends.

 

5. Tryndamere

Patch 8.9 - I 5 Peggiori Champions Per la Top Lane

La popolarità dei bruisers nell top lane adesso fa parte della meta. Irelia, Darius e Camille sono dei top picks che dominano la maggior parte delle partite. Tryndamere ha lo stesso potenziale di carriare con il suo incredibile critical damage, ma soffre nella fase di laning. Viene bullizzato troppo dagli altri top bruisers e quando si trova indietro, impiega parecchio tempo per scalare e tornare in partita.

 

4. Gnar

Patch 8.9 - I 5 Peggiori Champions Per la Top Lane

Il win rate di Gnar è calato parecchio da un paio di patch. La versatilità di Gnar nei team fights continua ad essere la ragione per cui viene scelto. Ma, durante la laning phase, i champions con l'abilità di saltarti addosso rapidamente come Irelia, Fiora e Riven possono impedirgli di restare in partita. Nella sua forma "mini", è molto vulnerabile ai bruisers con alto danno che lo lasciano facilmente indietro impedendogli di farmare.

 

3. Nautilus

Patch 8.9 - I 5 Peggiori Champions Per la Top Lane

Recentemente Nautilus ha ricevuto un buff alla sua Q, Dredge Line. Questo buff è sicuramente stato positivo per lui nel ruolo di supporto, ma non così tanto nella corsia superiore. Adesso, essendo i bruisers i sovrani incontrastati di questa meta, Nautilus soffre parecchio in quel ruolo. Anche se è sicuramente un ottimo tank per la front lane, non riesce a fare abbastanza danni in combattimento.

Nautilus può rimanere facilmente indietro nella laning phase visto che i bruisers possono vincere facilmente i trades.

 

2. Lissandra

Patch 8.9 - I 5 Peggiori Champions Per la Top Lane

Lissandra ha gli stessi problemi che nella patch precedente. E' abbastanza squishy, quindi può essere tirata giù abbastanza velocemente dal top laner avversario. Lissandra ha a sua disposizione dei buoni crow control, ma generalmente non è abbastanza per giustificare il suo pick. Trova difficoltà nel raggiungere la backline per tirare giù gli squishy senza essere distrutta prima.

 

1. Akali

Patch 8.9 - I 5 Peggiori Champions Per la Top Lane

Akali trova difficoltà nel matchup con gli altri top laners per quasi tutta la partita. Ha il potenziale di scalare e di one-shottare i bersagli squishy. Ma, se non riesce a farlo, il suo kit di abilità non le consente di fare molto altro. La sua ultimate, Shadow Dance, viene resettata con delle uccisioni o degli assist. Senza alcun tipo dit reset, viene focussata e fatta fuori velocemente.

Se Akali trova difficoltà nelle prime fasi della partita non riuscendo a prendere un vantaggio, questo champion non riuscirà a ricoprire il suo ruolo per il resto della partita.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!