League of Legends - 5 Skins di League of Legends Che Ogni ADC Dovrebbe Avere

5 Skins di League of Legends Che Ogni ADC Dovrebbe Avere

Quando la Riot rilascia una nuova skin per il nostro Champion preferito di League of Legends, ci eccitiamo. Comunque, il glamour di queste skins eventualmente tende a svanire, spingendoci a tornare ad utilizzare la nostra preferita, quella che conosciamo ed amiamo.

 

5. Tristana Addestratrice di Draghi

Tristana è conosciuta per essere un ADC molto forte con una grande potenzialità di push e un buono early game, ma ehi, queste sono cose che può fare meglio con un drago al suo fianco!

Con Tristana Addestratrice di Draghi, ogni ADC che la incontrerà svanirà in una tempesta di fuoco e così anche i loro compagni di squadra, inoltre le torre scoppieranno a grande velocità.

 

4. Varus Stella Oscura

Con due amanti e uno spirito vendicativo intrappolati nello stesso corpo, Varus è completamente fuori da questo mondo. Questo dà ancora più valore e senso alla sua skin Stella Oscura.

Varus Stella Oscura cattura perfettamente la vera essenza di Varus in questa stupenda e letale skin.

 

3. PROGETTO: Vayne

PROGETTO: Vayne ha reso felice parecchie persone quando è uscita vista la sua esclusiva bellezza, essendo incredibilmente futuristica e molto elegante.

Anche se è la skin più recente di questa lista, e forse deve essere già considerata "classica", siamo sicuri che continueremo a vederla nel Summoner's Rift per molte Stagioni ancora.

 

2. Jhin Luna di Sangue

Con Jhin Luna di Sangue sarete sempre in grado di portare l'oscurità sui vostri nemici, facendo arrivare velocemente l'inizio della notte... quella permanente.

 

1.  Kog'Bau

Se non avete Kog'Bau, avete veramente mai giocato Kog'Maw? Diventata subito un classico quando è uscita con la skin line di League uscita nel 2017, Kog'Bau è la migliore skin da usare mentre state carriando il vostro team.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!