Last Oasis, un nuovo MMO Survival, arrivera' in Early Access a primavera

Last Oasis, un nuovo MMO Survival, arrivera' in Early Access a primavera

Donkey Crew ha annunciato che il suo nuovo survival MMO, Last Oasis, arriverà su Steam sotto forma di Early Access questa primavera. Per mostrare alcuni degli elementi del suo gameplay, il team ha rilasciato un nuovo trailer che mostra il combattimento, la costruzione e la raccolta dei materiali.

In Last Oasis, i giocatori ricopriranno i panni di alcuni nomadi di Flotilla. Dovranno raccogliere risorse e costruire "Walkers", delle gigantesche macchine che servono per viaggiare per il mondo, combattere, costruire le basi e raccogliere risorse. I Walkers sono potenziabili e possono esse equipaggiati con diversi moduli che offriranno delle funzinalità diverse. Al livello più alto, le battaglie tra clan prevederanno l'utilizzo di diversi Walkers manovrati dai giocatori di entrambi pe parti che prenderanno parte al conflitto. Un gran numero di risorse saranno distrutte durante le guerre tra clan, quindi i giocatori dovranno riflettere a lungo su come e quando attaccare. Con il passare del tempo, i clans formeranno alleanze e guerre. Ci sarà tempo per la pace, per conflitti globali e per il progresso dei clans.

In Last Oasis la battaglia tra i Clan è ciò che smuove l'economia, l'economia incoraggia gli scambi commerciali, il commercio incoraggia la pirateria, la pirateria incoraggia i mercenari....etc. Ogni cosa è studiata per essere interconnessa, i giocatori si influenzano tra di loro con le proprie azioni, molto spesso anche senza saperlo. tutto questo genera un mondo pieno di vita guidato completamente dalle storie dei giocatori.

Maggiori informazioni sulla pagina Steam di Last Oasis

Last Oasis, un nuovo MMO Survival, arrivera' in Early Access a primavera

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!