Giochi - Kingdom Heart 3 - Data di Uscita & Quali Mondi Saranno Presenti (PS4, XBox One, Nintendo Switch)

Kingdom Heart 3 - Data di Uscita & Quali Mondi Saranno Presenti (PS4, XBox One, Nintendo Switch)

Kingdom Hearts 3 è il terzo, ed ultimo capitolo, della serie JRPG tanto stimata che riesce a fondere alla perfezione il mondo di Final Fantasy con quello della Disney.

Nel gioco ci saranno diversi personaggi principali: Sora, Donald Duck e Pippo fanno il loro ritorno per viaggiare attraverso una varia serie di mondi, presi dall'unverso Disney e di Final Fantasy, per combattere insieme le forze del male.

Ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, il protagonista Sora si unirà a Pippo, Donal Duck, King Mickey e Riku nella rcerca dei sette Guardians of Light e della "Key to Return Hearts" mentre cercano di impedire i piani di Master Xehanort di portare una seconda Keyblade War.

I mondi che saranno presenti in Kingdom Hearts 3

Il D23 Expo di quest'anno ci ha fornito un nuovo trailer per il tanto atteso Kingdom Hearts 3.

Nel trailer vengono mostrati i mondi di Monsters Inc, Toy Story e i nemici che potremo aspettarci di incontrare avventurandoci in queste zone.

La Square Enix ha anche pubblicato alcuni renders dei personaggi in gioco, mostrando la volontà della compagnia di realizzarli in maniera coerente con il mondo Disney.

Nel Trailer (che potete vedere in fondo a questa pagina) vengono mostrate anche le nuove abilità di combattimento, cosa che in generale non è stata spiegata in maniera molto approfondita.

Un nuovo leak, sembrerebbe suggerire che la Square Enix abbia affidato un nuovo trailer in outsource a un'altra compagnia, e questo trailer pare che contenga delle informazioni sul mondo del Libro della Giungla, con i relativi personaggi e locations del film d'animazione originale.

Ecco i mondi che sono stati confermati per ora:

  • Regno di Corona (Raperonzolo)
  • San Fransokyo (Big Hero 6)
  • Monte Olimpo (Hercules)
  • Vecchia Villa (KH2)
  • Torre di Yen Sid (KH2)
  • La casa di Andy (Toy Story)
  • Monster Inc.
  • Crepuscopoli (KH2)

Data di Uscita di Kingdom Heart 3

E' stato annunciato che Kingdom Heart uscirà nel 2018. Ancora non si ha una data precisa e molti fans iniziano a preoccuparsi. Per fortuna esistono siti come AllGamesDelta, che si dimostrano spesso affidabili quando si tratta di leaks e rumors. AllGamesDelta, ha comunicattro attraverso il proprio profilo di Twitter, che la data di uscita di Kingdom Hearts 3 sarà annunciata all' E3 2018, che si terrà ad inizio Giugno.

Ma AllGamesData sostiene di aver appreso di questa notizia dal D23 tenutosi in Giappone. Dunque, dato che per il momento sappiamo che Kingdom Hearts 3 dovrebbe uscire nel 2018, potrebbe un annuncio fatto all' E3 spingere invece per una release nel 2019? Di recente il mondo dei videogiochi ci sta abituando ad annunci che si concretizzano in brevi periodi, quindi, se così fosse, potremmo giocare a Kingdom Hearts 3 già da ottobre/novembre.

Kingdom Heart 3 - Data di Uscita & Quali Mondi Saranno Presenti (PS4, XBox One, Nintendo Switch)

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!