H1Z1 Apre le Porte al Battle Royale su PS4

H1Z1 Apre le Porte al Battle Royale su PS4

Se avete bisogno di più Battle Royale nella vostra vita, abbiamo buone notizie per voi: La open beta del battle royale di H1Z1 è disponibile adesso su PlayStation 4.

Potete giocare gratuitamente alla beta, con la release finale prevista prima della fine del 2018. La versione del Battle Royale per PS4 mette molta enfasi su un'azione adrenalinica in match veloci, su una grande varietà di armi e di veicoli.

Le partite adesso dureranno solamente 15 minuti o meno. I giocatori su PS4 potranno provare anche sei nuove armi, tra cui il KH43 e il Marauder, una UI completamente aggiornata e un sistema di progressione totalmente potenziato.

Sarà disponibile anche un nuovo sistema di controlli che permetterà di switchare più velocemente tra armi e granate, e un sistema "grab-and-go" che permetterà di lootere gli oggetti più velocemente mentre si corre.

Daybreak ha creato tre differenti bundle per la beta su PS4: Lo Starte Bundle ($5 USD), lo Standard Bundle ($20 USD), e il Deluxe Bundle ($50 USD). Se siete membri della PlayStation Plus, riceverete un bundle gratuito contenente due esclusivi oggetti Nemesis Crate: la tactical body armor e l'explorer backpack.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!