Guild Wars 2 - Uno Sguardo Alle Elite Specializations Di Path of Fire

Uno Sguardo Alle Elite Specializations Di Path of Fire

I due weekends dove è stato possibile provare in anteprima Path of Fire sono alle nostre spalle. E' stata una esperienza veramente frustrante per chiunque abbia partecipato ma almeno abbiamo degli elementi da analizzare sulle Elite Specializations. Spero che ArenaNet capisca quanto siano stati frustranti questi weekend e che non faccia mai più delle anteprime in questa maniera. Comunque, detto questo, c'è stato tanto da testare e ci siamo fatti la nostra opinione. Che cosa pensano le persone delle Elite Specs? E' quello che andremo a vedere adesso.

Mirage - Mesmer

Il mio pensiero - Il Mesmer è sempre stata la classe con cui ho trovato maggiori difficoltà. Ci ho messo 3 anni per riuscire realmente a capire come giocare questa classe. Il Chronomancer non mi ha mai entusiasmato così tanto come ha fatto con altre persone, e il Mirage sembra che segua questa tradizione. Questo non vuol dire che sia scarso, credo solamente che ci si debba giocare e fare esperienza per capire realmente come giocarlo.

Opinione Pubblica - Sembra che le persone pensino che il Mirage non tragga benefici da ciò che abbiamo già in gioco. Uno dei maggiori problemi che le persone sembrino avere col Mirage è che va contro il modo standard di giocare il Mesmer. C'è anche un problema con i mirrors del Mirage che richiedono di mettersi in pericolo per romperli. Ma il problema più grande è che non fa abbastanza danni paragonato alle altre Specs. Con un mese davanti, prima dell'uscita di Path of Fire, ArenaNet ha ancora tempo per apportare modifiche al Mirage, vedremo se lo faranno.

Scourge - Necromancer

Il mio pensiero - Lo Scourge è stato una delle classi più difficili da testare questo weekend perchè va provato sul campo. Una cosa difficile da fare perchè era quasi impossibile trovare un golem libero. Detto questo lo Scourge mi è sembrato ok. Amo veramente il Reaper, quindi ai miei occhi, lo Scourge mi è piaciuto. Comunque credo che provandolo nel gioco vero, senza golems, mi possa piacere ancora di più.

Opinione Pubblica - Sembra che le opinioni sullo Scourge siano positive. Sembra che nessuno lo odi. La parte più discussa dello Scourge è il teleport. Al momento, avendolo usato solo in combattimenti contro i golems che non si muovono, è difficile vederne l'utilità. Comunque è molto divertente. Se non ci fossero state le mount sarebbe stato veramente un bel modo per muoversi e per scappare.

Firebrand - Guardian

Il mio pensiero - Il Firebrand è stata una di quelle Specializzazioni Elite sulla quale non sono mai stato sicuro vedendo i video pubblicati da ArenaNet. Comunque ho aspettato questo weekend di prova per potermi fare una vera idea. La mia impressione può essere riassunta in un solo "Eh". La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che non ha nessun libro in mano. L'idea di fondo del Firebrand è che dovrebbe utilizzare diversi libri, ma si vede solamente nel momento in cui si "sceglie" il libro, dopo di chè sparisce e rimangono solamente delle pagine che fluttuano intorno senza che si abbia niente veramente in mano.

Opinione Pubblica - Ho visto diverse persone che hanno notato questa cosa del libro. Ma la maggior parte delle discussioni erano sui cooldown molto lunghi delle skills e dei mantra. In particolare le persone sono in disaccordo con il range limitato dei mantra.

Deadeye - Thief

Il mio pensiero - Questa è stata la classe più noiosa che ho provato questo weekend. In un momento in cui le persone volevano solamente vedere come funzionavano le elite specs in combattimento è arrivato il Deadeye a rompere le uova nel paniere. Il 40% delle volte capitava che mentre si stava aggrando un golem, arrivava un Deadeye che lo uccideva da lontano. Comunque il Deadeye mi è sembrato un pò un minestrone. La Malice si builda veramente troppo lenta per essere utile nella meta dei combattimenti, forse potrebbe essere utile durante i Boss. Secondo me dove veramente fuzniona bene è nel WvW. Basta stare sopra le mura e mirare i nemici da una posizione sicura.

Opinione Pubblica - Sembra che le persone abbiano opinioni discordanti sul Deadeye. Alcuni dicono che è divertente e che fa parecchi danni. Ma comunque diventa veramente inutile se il nemico arriva a corto raggio. Giocarlo nell'1vs1 sembra molto divertente, e infatti, il PvP e il WvW sono le circostanze dove questa classe da il meglio di se.

Soulbeast - Ranger

Il mio pensiero - Fin dal primo video, mi sono innamorato del Soulbeast. Dopo averlo giocato...mi sono innamorato ancora di più! E' veramente divertente da giocare e ho amato fin da subito le sue meccaniche trovandomi a mio agio. Inoltre la Beastmode mi è piaciuta molto e secondo me è veramente una bella idea.

Opinione Pubblica - Sembra che la community ami molto il Soulbeast. Le persone sono già a lavoro per studiare le migliori build e per vedere quale pet si adatti meglio al proprio Soulbeast. Una cosa però che le persone vorrebbero poter fare è cambiare pet mentre si è in Beastmode. Anche se comprendo bene perchè vorrebbero questa cosa, credo che darebbe troppo vantaggio a questa classe e credo che ArenaNet lo sappia meglio di me.

Holosmith - Engineer

Il mio pensiero - Holosmith, aka Yolosmithe, è veramente molto divertente. Comunque secondo me dovrebbe essere rivista un pò la meccanica dell'overheating. Combattendo contro i golems non causa molti problemi, ma credo che se succedesse nel bel mezzo di una battaglia vera sarebbe un bel problema.

Opinione Pubblica - Se si dovesse proclamare un vincitore per questo weekend sarebbe sicuramente lo Yolosmith. In genere gli Engeneers sono sempre stati snobbati e raramente vengono giocati. Ma adesso la cosa è decisamente cambiata. Chiunque ama gli Holosmith. In un poll su Reddit lo Yolosmith è decisamente il vincitore. Sembra, tra le altre cose, che sia stata veramente una sorpresa. Aspettatevi di vedere parecchi Holosmiths scorrazzare attraverso il deserto.

Renegade - Revenant

Il mio pensiero - Il mio primo personaggio che ho portato all'80 in Heart of Thorns è stato il Revenant. Quindi avevo molte aspettative sul Renegade ed è stato la prima Elite che ho provato. Devo dire che la meccanica della warband non mi entusiasma molto, ma comunque ho trovato bellissima l'idea dello shortbow che forza a giocare a un certo range per il migliore outcome. Di tutte le Elite il Renegade è al terzo posto.

Opinione Pubblica- Sembra che non tutti apprezzino la Kalla's Warband. Comunque lo shortbow è molto popolare nel WvW, quindi aspettiamoci di vederne parecchi in giro.

Spellbreaker - Warrior

Il mio pensiero - Lo Spellbreaker sarà sicuramente uno degli Elite che porterò all'80 in Path of Fire. Dai video postati da ArenaNet sembrava un pò noioso, ma per fortuna è proprio l'opposto. E' una classe molto dinamica e rapida e mi sono divertito parecchio a giocarla.

Opinione Pubblica - Ci sono pareri discordanti sullo Spellbreaker. Alcune persone credono che sia troppo debole e noioso. Ma la maggior parte di persone lo amano. Anche se qualcuno dice che sia debole, ne ho viste altre definirlo "overpowered".

Weaver - Elementalist

Il mio Pensiero - Amo veramente gli Elementalist. Ne ho 6 e penso di fare il Weaver su ognuno di loro tranne uno, questo lo terrò come Tempest. Ho capito fin da subito il nuovo modo di giocare l'Elementalist. Parlo del fatto di tenere più di un elemento attivo. Si possono mantenere tutte le cose che si amano di più dell'Elementalist. E non cè bisogno di intercambiare gli elementi così spesso.

Opinione Pubblica - Il Weaver è la seconda Elite Spec più popolare dello scorso weekend. Le persone non fanno nient'altro che ribadire quanto sia fantastico. Ci dovremo aspettare di vederne veramente parecchi in giro.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!