Guild Wars 2 - Cosa Rende Path of Fire una Grande Patch

Cosa Rende Path of Fire una Grande Patch

Finalmente Path of Fire è tra noi! Nuove avventure vi attendono attraverso il Crystal Desert, non troverai solamente nuovi popoli da salvare ma l'intero mondo. Path of Fire ha riscontrato un grande seguito da parte dei giocatori, grazie ai nuovi miglioramenti. tra questi un rinnovato potenziamento delle classi e del gameplay. Qui di seguito andremo ad analizzare meglio le sei grandi novità che Path of Fire ci offrirà.

Nuove Mounts

Ogni MMO che si rispetti dedica alle Mounts una grande attenzione. Ebbene Guild Wars esaspera questo concetto alla ricerca di un nuovo feeling tra le Mount e colui che le posside facendo in modo che le calvacature non siano un mero mezzo di trasporto per andare da un punto A ad un B, ma piuttosto un fedele compagno in grado di farti provare nuove emozioni durante i tuoi viaggi.Ogni Mounts è dotata infatti di un abilità unica che porterà a chi le utilizza una grandissima gioia, per esempio, nell'effettuare grandi balzi verticali nel cielo o scatti in avanti portentosi. Incremente le abilità della tuaMount e raggiungi nuove aree. Senza dubbio, le cavalcature hanno cambiato questo gioco.

Accessibilità alle Mastery

Hert of Thorns ha avuto la sua serie di problemi. Uno dei maggiori è sicuramente stata l'impossibilità, da parte dei giocatori, di accedere ai tier finali delle Maestrie senza spendere ore infinite di grind pesante, sottraendo cosi tempo alle parte più piacevoli del gioco. Path of Fire ha sapientemente unito l'esplorazione del mondo e il raggiungimento dei tier finali premiando cosi l'esplorazione e i progressi nel gioco, farcendo il tutto con puzzle e minigame. Il tutto rende sicuramente più piacevole il raggiungimento dei tier più elevati.

Specializzazioni

Questa patch come ogni aggiornamento che si rispetti, porta con se una serie di nuove specializzazioni elite. Nuove builds, nuove stats qualsiasi cosa che porta aria fresca al tuo gioco non può che farti piacere.
In aggiunta a questa bella novità, ci saranno le modalità in cui si dovranno masterizzare queste specializzazioni che, in linea col resto della pacth spingerà il giocatore ad esplorare diversi contenuto come mai prima d'ora. Senza ombra di dubbio queste nuove spec, porteranno un grande giovamento al PVE e rimescoleranno le carte in tavola nel PVP.

Storia

La storia che precede Path of Fire è, come dire, leggermente discutibile. Una buona parte dei giocatori l'ha effettivamente trovata per come dire "buttata li tanto per". Il modo in cui sono stati trattati alcuni punti risultavano frettolosi e sommari. Path of Fire cambia completamente questo approccio, combinando il nuovo fantasico mondo e la sua storia, creando un mondo che cambia ed avanza insieme a te. Una delle storie effettivamente migliori, divertenti, costellate di ottime istance non solo di Guild Wars ma in generale tra tutti gli MMo.

La Nuova Mappa

La nuova mappa è tutto ciò che è stato promesso, e qualcosa di più. Una enormità di contenuti che ti costringerà a sporcarti le mani per completarli. Situazioni del tipo: gathera questo, difendi questo NPC, sono state limitate e rese più godibili attraverso nuove meccaniche di gioco. Il tutto costellato da Easter Eggs e obiettivi segreti che faranno la felicità di ogni veterano di questo titolo.
Molte parti inaccessibili di questa mappa, create per costringere il giocatore a non superare certi limiti attraverso dirupi o pendii, saranno poi accessibili attraverso le mounts.
Probabilmente la miglior riuscita della mappa, sarà l'aver fatto in modo da unire i giocatori attraverso Zergs, Boss e contenuti che limitino il disperdersi dei players.

Artwork

Guild Wars 2 si fregia a buon titolo, di essere un gioco dalla grafica entusiasmante con uno stile capace di far brillare gli occhi di qualsiasi persona vi passi del tempo. Path of Fire accrescera il portfolio grafico di innumerevoli scenari mozzafiato, attraverso deserti, oasi, montagne innevate, desolazioni e cristalli. A chi non piacerebbe scalare immense dune, nelle tarde ore della notte in groppa ad un raptor? Un esperienza sicuramente da mozzare il fiato a chiunque! Indubbiamente tutta questa bellezza non può che accrescere il giocatori accompagnandolo al compimento della storia e dei suoi obiettivi.

Qual'e' l'aspetto che più ti è piaciuto di questa nuova patch ? Faccielo sapere attraverso un commento!

Cosa Rende Path of Fire una Grande Patch

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!