Guild Wars 2 - 7 Cose Da Fare Una Volta Finita La Storia Di Path of Fire

7 Cose Da Fare Una Volta Finita La Storia Di Path of Fire

Path of Fire potrà essere uscito anche da pochi giorni ma ho già sentito persone dire "non c'è più niente da fare". Rushando la storia sono passate attraverso tutte le zone senza viverle veramente e senza fare deviazioni per partecipare a degli eventi, ma la realtà delle cose è che c'è molto altro da fare! Anche se avete sbloccato tutte le specializzazioni Elite e avete maxato i mastery points c'è altro che vi attende. Ma se non avete veramente idea di cosa fare, ecco 7 cose a cui potete dedicarvi una volta finita la storia di Path of Fire.

Sbloccare Le Skins

In Path of Fire sono presenti delle stupende skins sparse in tutte le zone, con diversi modi per sbloccarle. Trovate la Dwarven axe, sbloccate l'outfit funerario e trovate delle armi che vi si abbinino. Avete già un look che vi piace? E' già adatto al deserto? Cercate di avere diversi look per le varie zone del mondo. Potete, se volete, avere diversi set di armor e armi per ogni diversa zona del mondo perchè, cambiando la meta, ciò che andava bene nella giungla potrebbe non andare bene nel deserto. Avere diversi set di armor vi permette di personalizzare il vostro personaggio indipendentemente dalla zona in cui vi troviate.

Finire I Vecchi Contenuti

Potrebbe essere una cosa scontata, ma se siete come me, vi sarete resi conto, una volta uscito Path of Fire, di non aver fatto alcune cose nella giungla. Certamente non starete partecipando ai nuovi contenuti, ma la giunga è ancora piena di persone. La zona Silverwastes è ancora viva e piena di gente di che farma. E dovrete farmare perchè...

Legendary Weapon

Tra solo un paio di mesi uscirà la nuova Legendary Weapon. Perchè non iniziare a lavorarci già da adesso? Non siete sicuri di cosa avete bisogno? Bhè vediamo ciò che serve per il Dagger, Focus, Greatsword, Longbow, Scepter e Horn. Per queste armi servono parecchi materiali. Forse non tanto legno, ma questo in realtà serve sempre. Pelle... No la pelle non serve per queste armi. Cos'altro sapete che vi servirà per le Legendary Weapons? Diversi gift della giungla, uno stack completo di fulgorite, ectos e gemstones. Tutti i vostri materiali normali T6, 100g di runestones e altre cose che cambiano da arma ad arma. Il punto è che già conoscete molte cose che vi serviranno e sarebbe una buona idea iniziare a lavorarci fin da subito.

Bounties

Non so sul vostro Server, ma sul mio ho visto parecchie persone concentrarsi sulle bounties per riuscire a collezionarle tutte. Nella giungla, avevamo le hero points runs, nel deserto, invece, le bounty runs. Quali sono i benefici di farle? La risposta più ovvia è per il loot. Ma si possono guadagnare anche achivements. Quindi sarebbe bene farle, soprattutto quelle leggendarie.

Achivements

Ci sono molti Achivements da ottenere nel deserto. Avete visto passando un pezzo di carta per terra? Era un Achivement. Chest su una roccia? Achivement. Ci sono addirittura Achivement per completare ogni cuore di ogni zona. Non vi è mai interessato dare la caccia agli achivements? State semplicemente buttando soldi gratis e alcuni piccoli ma fantastici bonuses. Lavorate sodo per ottenere gli Achivements per ottenere gemme gratuite, gold e delle skins esclusive. In Elona, farete talmente tanti achivement points che non riuscirete a tenerne traccia!

Griffon

Avete visto un griffon volare in giro e ne volete uno? Anche io! Ma davanti a voi c'è un lungo cammino da fare e veramente tanti soldi da investire. Si, vi costerà 250 gold il vostro griffon. Sono tanti per chiunque ma ne vale la pena. Questa impresa vi porterà attraverso Elona, dovrete completare i cuori e andare a caccia di uova. Può essere fatto velocemente? Si, certamente. Ma può essere anche parte di una grande avventura.

Come fare per farla durare a lungo? Un metodo è di non utilizzare guide. Qualsiasi cosa che dovete sapere è proprio li tra gli achivements. Sono piccoli suggerimenti, ma già abbastanza per trovare la strada giusta. Una volta che siete li fuori, fatevi coinvolgere dagli eventi, alcuni sono veramente belli e vale la pena di farli!

Esplorate

Probabilmente la cosa migliore da fare in Elona è saltare in groppa alla vostra cavalcatura e andare a esplorare il mondo. Vi sembra di poter salire su un piccolo punto posto in alto a una montagna? Probabilmente potete e c'è qualcosa ad attendervi. Avete trovato un buco nel terreno? Vedete dove vi porta. Ci sono talmente tanti posti da esplorare e cose da vedere che potrebbe richiedervi due mesi per farlo.

Path of Fire è uscito solo da pochi giorni ma c'è veramente tanto da fare. La maggior parte delle cose vi premieranno, ma la cosa più importante è che vi dovrebbe divertire! Scoprite il senso dell'avventura. Andate a scalare le montagne. Elona non va da nessuna parte, fate le cose con calma e guardatevi intorno. Path of Fire è una espansione meravigliosa ed è appena iniziata!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!