Guide - Spiderman Morales - Come sbloccare il gatto in costume da spiderman che combatte con noi

Spiderman Morales - Come sbloccare il gatto in costume da spiderman che combatte con noi

Il costume da gatto di Spider-Man Miles Morales, con Spider-Man, è proprio il look giusto per combattere il crimine. Vi permetterà non solo di affrontare New York con un gatto sulla schiena ma, con un gatto che combatte per voi - scatenando una raffica di artigli quando si utilizza una mossa speciale finisher.

Non aspettatevi però di ottenere questo vestito in fretta, perché dovrete finire il gioco prima di poterlo indossare. Il che fa schifo. Tuttavia, ecco cosa dovete fare per (eventualmente) sbloccare la tuta di Spider-Man Miles Morales Spider-Cat.

1. Completate la missione Looters!

Dopo aver completato la missione del treno per lo zio Aaron e distrutto tutte le bombe, sbloccherete una missione secondaria chiamata Looters!!!! ad Harlem. Questa missione alla fine ti introdurrà a Spider-Cat, una volta che lo avrai salvato. Dirigetevi verso l'indicatore per trovare Teo's Grocery/Bodega, dove Teo vi dirà che è stato derubato e che i ladri hanno preso Spider-Cat.

Ovviamente questo non reggerà, e in qualità di amichevole Spider-Man di quartiere dovrete fare qualcosa. Andate verso il nuovo segnalino che apparirà una volta finito di parlare con Teo e giocate con la missione. Dovrete combattere qualche ondata di teppisti e riattivare la corrente, dopo che hanno cercato di spegnerla.

Una volta che tutti sono stati sconfitti e tu hai salvato la situazione, incontrerai Spider-Cat nella pelliccia.

2. Finite il gioco per sbloccare il costume Spider-Cat

Quando i titoli di coda sono finiti e sei tornato nel mondo, avrai un'altra missione secondaria, chiamata Il pigiama del gatto, segnata al Teo's Store. Dirigetevi lì e sarete in grado di prendere Spider-Cat, che vi sbloccherà il costume di Bodega Cat. Non solo il vostro nuovo amico salterà fuori dalla borsa per farsi vedere mentre vi dondolate, ma vi aiuterà anche con i suoi artigli ogni volta che vi esibirete in una finisher. Bravo micetto :)

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!