Guide - Come vincere le Clan Wars 2 di Clash Royale - Consigli e Sugerimenti

Come vincere le Clan Wars 2 di Clash Royale - Consigli e Sugerimenti

L'ultimo aggiornamento di Clash Royale ci ha fatto conoscere le più attese Guerre dei Clan 2. Con l'aggiornamento rilasciato il 31 agosto 2020, i fan sono ansiosi di conoscere l'ultimo sistema di Clan Wars. Anche se c'era molta attesa per quanto riguarda l'aggiornamento, diversi giocatori hanno già manifestato della delusione. Quindi, per rendere le cose più semplici, questa guida vi aiuterà a capire l'ultimo sistema di Clan Wars 2 in Clash Royale.


1. Gareggiare nella corsa al fiume


Prima di tutto, per partecipare a Clan Wars 2, è necessario entrare a far parte di un clan. Poiché gli eventi sono simultanei, basta entrare in qualsiasi clan che sta partecipando a una guerra. Lì troverete i clan che competono per vincere la River Race. Questi continueranno per 4 settimane fino alla Gara Finale. All'interno dell'evento, dovrete costruire un ponte di guerra e completare anche i River Tasks utilizzando questi ponti.

I compiti fluviali includono battaglie testa a testa, duelli (al meglio di tre) e battaglie in barca. Completa questi compiti per ottenere la fama per il tuo clan.

2. 2. Creare il tuo War Deck


Quando si fa un confronto con la precedente configurazione di Clan Wars, si possono vedere tutte le carte che si hanno a disposizione per l'uso in Clan Wars 2. Anche se questo elimina il divertimento di usare carte limitate giocando a battaglie, a volte dà un vantaggio sleale e non è molto F2P amichevole. I War Decks devono avere carte uniche (non si può usare la stessa carta in più di un War Deck) e una volta usate, avranno un periodo di cooldown. Quattro mazzi di guerra = 32 carte uniche.

Per i mazzi di guerra, il miglior suggerimento è di usare i mazzi in cui si è più ferrati. Anche se si possono avere 2-3 mazzi con cui si ha familiarità, vi consiglio di provare anche altri mazzi. Cercate sempre di tenere due ponti difensivi, un banco e un pesante ponte a spinta, in quanto possono essere usati in situazioni diverse.

3. Battaglie in barca


Poi abbiamo il Boat Battles, che è qualcosa di nuovo aggiunto nell'aggiornamento. Si possono attaccare le barche nemiche e poi si dovrà difendere quando si viene attaccati.

Torre di difesa


Regole di base

 

  • I membri del clan possono impostare un totale di 10-15 difese per barche, a seconda della vostra Lega del Clan. Potete vedere l'elenco dei membri del clan sulla stessa pagina.
  • Una Barca Difesa consiste di 3 Torri di Difesa, conosciute come il Cannone Gatling, ognuna caricata con 4 carte a scelta di un giocatore. Alcune carte non sono disponibili per l'uso.
  • La Barca Difesa difenderà automaticamente una Barca del Clan, colpirà sia le truppe aeree che quelle di terra.
  • Le Torri di Difesa saranno attivate solo quando saranno danneggiate.
  • Una volta attivata, la Torre di Difesa richiamerà le truppe che avete caricato per difendere la Barca del Clan.
  • Una volta che tutte le difese della Barca del Clan sono state distrutte, la Barca del Clan è danneggiata e non può muoversi fino a quando non viene riparata. È possibile riparare la barca nel Cantiere Riparazioni.

Condizioni di vittoria/sfida

 

  • Per VINCERE un Attacco Barca, è necessario distruggere almeno 1 Torre di difesa avversaria.
  • Perderete un Attacco Barca se otterrete la vostra Torre distrutta dalle truppe nemiche, o non riuscirete a distruggere una Torre di Difesa nemica prima che scada il tempo.

Suggerimenti per le battaglie in barca e la difesa


L'impostazione della difesa è un'altra parte importante. È semplice, devi aggiungere quattro carte a ogni torre di difesa e poi salvarla. Per ogni torre, assicuratevi di avere una combinazione mista di truppe. Una truppa di terra pesantemente danneggiata (Scheletro gigante, Sparky, Mega Knight, ecc.), due carte terra + aria e l'altra può essere un edificio per la riproduzione o una difesa. Una buona combinazione di aria e terra, con una truppa che infligge danni pesanti alle truppe avversarie, aiuterà a difendere per una maggiore durata.
Una volta salvate le carte per ogni torre, provate a testarle contro tutti e quattro i mazzi da battaglia, e provate anche contro un mazzo a ciclo rapido, un mazzo a spinta pesante e un mazzo a pompa.

Dal punto di vista dell'attacco, concentratevi solo su una sola Barca Difesa alla volta. Questo perché, per evitare di innescare altre difese della barca, le truppe dalla torre saranno convocate, e si potrebbe essere sopraffatti. Inoltre non dimenticate che il vostro re torre sarà sarà seduto con bassi punti ferita, quindi ricordate che le truppe avversarie non possono avvicinarsi alla vostra torre.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!