Guide - Come craftare le Valorplates e fare gli upgrade dell'equipaggiamento in Godfall

Come craftare le Valorplates e fare gli upgrade dell'equipaggiamento in Godfall

Godfall non ha una tonnellata di crafting, ma vi farà risparmiare un po' di tempo dare un'occhiata a questa rapida panoramica di quali sono le vostre opzioni. Tanto per cominciare, ci sono 12 Valorplate attualmente in gioco, e 11 di esse dovranno essere realizzate (anche se una di queste è estremamente economica e vi sarà data in anticipo.) La realizzazione di un Valorplate richiede due cose: cinque nuclei di Valorplate e 50 di una risorsa di crafting da motherlodes. I core di Valorplate si trovano nelle zone del gioco. Andate nella vostra modalità a senso acuto e cercate le macchie dorate incandescenti. Se ne trovate uno sopra quello che sembra un cadavere, questo vi garantirà un nucleo.

Per quanto riguarda le risorse di crafting, ci sono tre di questi in Godfall che sono specifici per le zone di Terra, Acqua e Aria. Queste sono il diaspro infuocato in terra, le lacrime cristalline in acqua e i filamenti eterei in aria. Le Motherlodes sono presenti in tutte le zone e spesso vi daranno da quattro a sei dei rispettivi materiali della zona. Una volta che avete tutti i nuclei e i materiali, basta andare verso la placca di Valorplate che volete nel Sanctum, selezionare "craft" e poi equipaggiare la placca. Non potrebbe essere più semplice.

Con gli aggiornamenti, sarà necessario aver trovato Zelnum prima a Godfall prima di ricevere l'accesso all'apparato di aggiornamento situato di fronte al Settimo Sanctum. Una volta lì, basta salire e interagire con questo e vi porterà a una schermata con tutti i vostri bottini suddivisi in categorie. Gli aggiornamenti delle armi si concentrano sull'aumento del DPS, mentre gli aggiornamenti delle attrezzature migliorano i potenziamenti delle statistiche.

Ogni pezzo di equipaggiamento di Godfall ha cinque livelli di aggiornamento. Quando si aggiorna un'arma, il suo DPS aumenta di quattro. Gli importi di aggiornamento necessari dipendono dal livello di rarità dell'oggetto. La risorsa principale che utilizzerete per ogni aggiornamento è l'Electrum, che troverete costantemente. La seconda risorsa più utilizzata è Sunsteel, che otterrete per il recupero di attrezzature non necessarie, almeno non comuni, e che si possono trovare in sfere verdi galleggianti nelle zone. Poi c'è Dragonsteel, che è molto più raro. Si può ottenere solo recuperando oggetti di rarità epica o superiore. Infine, c'è l'Essenza Incarnata, che cadrà solo da metà dei capi e delle élite.

Come ci si aspetterebbe, ogni livello di upgrade in Godfall ha requisiti di risorse sempre più elevati. Ma questi non saranno comunque così costosi come incantare la vostra attrezzatura. Incantare aumenta la rarità di un'attrezzatura e migliora il DPS più di quanto non faccia un semplice upgrade. Ma aggiunge anche ulteriori vantaggi ad un'attrezzatura. Un oggetto di rarità verde, per esempio, ha un solo vantaggio, mentre uno blu ne ha due. Se si ha un tipo di arma preferita e non si sono avute buone gocce ultimamente, può valere la pena di incantarne una migliore. Ma è piuttosto costoso. E costa migliaia di elettroni e un bel po' di Dragonsteel. Per esempio, per passare da un'arma viola a una d'oro occorrono dieci Dragonsteel, il che richiede il recupero di altri quattro oggetti epici.

Questo è tutto ciò che c'è da fare e migliorare in Godfall. Non è particolarmente complicato e, a causa della frequenza con cui si sale di livello e si trovano nuovi oggetti, non è nemmeno così necessario. Basta continuare a coltivare e avrete comunque un sacco di risorse.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!