Guide - Assassin's Creed Valhalla, guida alla pesca e come fare soldi pescando

Assassin's Creed Valhalla, guida alla pesca e come fare soldi pescando

Sapevi che c'è un minigioco di pesca di Assassin's Creed Valhalla? Se cercate le anguille, probabilmente lo sapete. Io dico minigioco, in realtà è un compito importante in Assassin's Creed Valhalla che sarai chiamato a svolgere dopo aver sbloccato il Fishing Hut a Ravensthorpe. Ci sono un sacco di volte che avrete bisogno di andare a pescare; c'è un tizio nel Ledecestreshire che vuole un'anguilla, un altare a Grantebridgescire che richiede 10 teste di toro, e molti altri compiti di pesca in tutto il mondo. Ecco quindi la guida completa alla pesca di Assassin's Creed Valhalla, per tutte le vostre esigenze commestibili acquatiche.

Come pescare in Assassin's Creed Valhalla

Per catturare le anguille di Assassin's Creed Valhalla, le teste di toro e altro ancora per vari compiti, è necessario prima di tutto sbloccare la capacità di pescare. Potete farlo costruendo il capanno da pesca a Ravensthorpe vicino al molo. Da qui, potete consegnare il pesce ad Arth, che ha richieste speciali per voi con ricompense decenti.

Per poter pescare, è sufficiente sollevare la ruota d'azione e selezionare la lenza. Gettatela in acqua e aspettate un boccone. Schiacciate il pulsante per avvolgerlo mentre combattete contro la direzione in cui sta tirando e alla fine - finché non rompete la lenza - prenderete il pesce.

Dove pescare un'anguilla in Assassin's Creed Valhalla

Se volete conoscere le località ittiche di Assassin's Creed Valhalla per ogni nuotatore scivoloso del gioco, potete acquistare le varie edizioni di "Fantastic Fishes & Where To Find Them" dal commerciante di Ravcensthorpe. Controllate spesso per vedere se ne hanno uno nuovo in magazzino.

Quando si trova l'uomo a nord-est di Ledecestrescire che cerca di fare la salsa di Ledecestre, chiede un'anguilla, perché ha provato praticamente tutti gli altri pesci esistenti. Da dove si prende un'anguilla?

Si può pescare un'anguilla nei fiumi delle seguenti contee:

  • Ledecestrescire
  • East Anglia
  • Grantebridgescire
  • Oxenefordscire
  • Sciropescire

Ciò significa che si può essenzialmente andare al fiume vicino a dove si trova l'uomo e, attraverso prove ed errori sufficienti, si può catturare un'anguilla. La pesca è piuttosto casuale, però, dalla pozza di pesce che si trova in quel luogo. Quindi potrebbero essere necessari alcuni tentativi per catturare un'anguilla all'amo. Quando lo fate, tornate dall'uomo, infilategliela nella pentola e lui sarà in grado di preparare finalmente il suo sugo. Boom, evento mondiale completo.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!